Insolitamente piacevole
di Lady_Firiel

17/02/11, ore 20:12

Ciao! La tua storia è molto carina, scritta abbastanza bene e scorrevole! Molto romantica soprattutto quando si fa la dichiarazione d'amore alla fine..=)
Sarebbe bello se tu decidessi di scriverne un continuo, però anche così non dispiace proprio per niente!
L'unica pecca che ho trovato è stata quella di non capire sempre chi parlava poiché in alcuni casi non hai specificato però alla fine il senso della storia c'era tutto! =) ciauu

14/11/10, ore 07:52

ciao!! alloooora..:) la tua storia mi è piaciuta abbastanza :) scrivi bene..l'unica cosa è che molte volte non sono riuscita a capire bene chi parlasse xD comunque mi è piaciuta :) brava :) ciaoo!! un bacio!! ^^

03/08/10, ore 14:40

Ed eccomi a recensire!
Ok, non l'ho riletta perché non ho tutto 'sto tempo, però me la ricordo abbastanza bene, come potrei dimenticarla, è forse la migliore tra quelle che hai scritto! XD
Bellissimi i personaggi, naturalmente, e anche se la sbronza non è molto originale {parla l'autrice di "dillo con un... superalcolico!", eh? XD}, fa sempre il suo bell'effetto! Davvero un ottimo lavoro, lavoraci, su questa coppia, che ormai tra te e quei due è amore! XD
Ok, vado a recuperare le tre settimane perse... Sayonara oneesan!
{Oneechan}

15/07/10, ore 15:11

Tesoro... prima yaoi?
Bene! Hai trovato la tua strada.
Vai così che vai alla grande. Semplice e carina, a tutto quello che serve!

10/07/10, ore 20:55

Una storia carina e originale. I personaggi sono simpaticissimi, soprattutto Lust, che sembra tanto sprovveduto, ma sa come fare a rigirarsi come vuole il ragazzo che gli piace.Divertenti anche i mille dubbi di Ward, che comunque cadono come foglie al vento perchè quando c'è l'amore...A presto allora per una nuova fic!!!

10/07/10, ore 17:41

mi avevi detto che avresti fatto una Yaoi originale e l'hai fatta, vedi di te ci si può fidare di altre persone no, non faccio nomi, ma tu sai di chi sto parlando.
mi è piaciuta, sai non sono andata a vedere il Rating, mi sono fidata, ma cavolo un bell'arancione ci sta benissimo, sai non mi è solito leggere ff di questo tipo, ma questa è carina perchè è Romantica come piace a me..
allora che dici, ne scrivi un'altra??? ok ora chiedo troppo

Kiss