Childhood
di opea

25/07/12, ore 22:15

Ahahahahahaha oddio XD
I nostri straordinari sotto ogni punto di vista e grandi complottatori Upper East Siders ai tempi dell'asilo *___________*
Leggere di loro da piccoli è così raro, davvero, ed è un peccato perché è divertentissimo descriverli quando hanno ancora sette/otto anni e i loro difetti e i loro pregi sono accentuati nel modo più dolcemente infantile che è proprio di quell'età *-*
Vedere Nate, galante e gentiluomo, cercare di fare da paciere tra il suo migliore amico e la sua fidanzatina; Blair, raffinata e principessina, che già parla, sognante, di sentimenti e amori e Chuck, tutto elegante e impettito, che non tollera che quella bambina gli rubi il suo amico *______________________________*
Devo dire che la presenza delle farfalle solletica la mia malata mente Chair alludendo alla 1x08 in maniera perentoria. Che tu l'abbia messo appositamente o meno, complimenti perché casca a pennello *-*
Una piccola bomboniera di cristallo <3 Complimenti!
Un bacio, Mary

02/06/11, ore 15:38

Ciao :D
Davvero bello xD Adoro Chuck e Blair piccoli ^^ Mi piacciono un mondo xD
Bravissima comunque ciaoooo !!
Ps : Se hai voglia passa da me !!

10/07/10, ore 17:30

Questa flash è tenerissima!
*O* Mi è piaciuta un sacco.
L'immagine di Blair e Nate che cercano di catturare le farfallo è fantastica, mi piace che Chuck si intrometta e il battibecco con Blair è "profetico" hehe...
Spero proprio che ne posterai altre!^^

10/07/10, ore 16:37

bellissima, troppo dolce davvero!!! devo dire che sei stata anche originale, insomma l'idea di una fanfiction sui ricordi d'infanzia dei Chair è proprio carina, secondo me sarebbe anche più bello se alla fine mettessi il confronto con i Chuck&Blair "moderni", non so magari con le loro riflessioni sui ricordi che hanno di volta in volta... il mio però è solo un suggerimento, spero non ti dispiaccia!!!