Emily, il cerchio della vita si allarga
di StefyGranger

Ronny92
30/09/05, ore 07:48

It's a beautiful!!! è bellissima, ti prego continuala la mia vita dipende dalla tua ff. TVUKDB Ronny92

carolina
24/09/05, ore 14:02

non posso fare altro che concordare con dk86. mi dispiace, tutte le cose che volevo recensire su questa fanfiction le ha scritte lui, e non ho altro da dire, apparte che puoi migliorare

Dk86
24/09/05, ore 13:50

Spero che tu non te la prenda o ne abbia a male per ciò che sto per dire. Ho letto il primo capitolo della tua fanfiction e non posso dire che mi sia granchè piaciuto... Più che altro dal punto di vista dei personaggi. Mi spiego subito: Emily e Chiara (un nome che stona moltissimo, non credo che Ron ed Hermione darebbero un nome italiano a una delle loro figlie...) sono chiaramente delle Mary Sue, come si capisce anche dalla descrizione iniziale di Emily, che è piazzata lì senza una motivazione. Ron che al ritorno della moglie la bacia mi va bene, esprime amore, ma il fatto che lei sia definita "la sua bella" e che lui si comporti in modo "malizioso" di fronte ai figli mi sembra quantomeno fuori luogo. L'arrivo di Viktor, poi, non sono riuscito a collocarlo esattamente: capisco che la moglie lo abbia lasciato, ma perchè presentarsi proprio a casa dell'ex-fidanzata? E Jeff? Sta, a quanto pare, dormendo in macchina; ma Emily e Chiara perchè non lo svegliano e decidono di trasportarlo a braccio? Comunque il fatto che si dica che Jeff è "dannatamente bello" rientra nel solito clichè del megafigo che si innamora della protagonista... Ilea, infine (non offenderti!) mi sembra un personaggio estremamente di cattivo gusto: non credo sia possibile che una bimba di otto anni si vesta con dei jeans attillati e dica parole come "bonazzo". Dal punto di vista della sintassi, alcune frasi sono un po' contorte e non si capisce bene che cosa tu voglia esprimere, e l'intera situazione mi sembra comunque espressa in tono piuttosto infantile... Comunque sia, questa "critica" non va intesa come un: Non sei capace di scrivere, quindi pianta lì e fai altro; volevo solo segnalarti i difetti del tuo lavoro (comunque tieni conto che per ora ho letto solo il primo capitolo!) e aiutarti, se possibile, a migliorarlo, il tutto in maniera educata (non mi pare di essere stato maleducato, no?). Dunque spero che potrai perdonarmi e non ti offenderai! Ciao, Davide

Pikky91
21/09/05, ore 20:31

bella!!!molto!!!ancora complimenti!!! anche perchè te li meriti!!! tvtb

Selenya Solarya
20/09/05, ore 00:34

http://fanficionsfever.splinder.com/ Troppo trash per non recensirla

Hermy91
18/09/05, ore 20:07

Ti dico sl una cosa: NN FARMI MORIRE RON!!!!!!!!!!!!!! Lui nn può morire poi xkè? Cosa gli è successo si è sentito male cs? manco fosse vecchio decrepito!!!!

Lilac
18/09/05, ore 19:15

Bellissima, Chiara si chiama come me *.* Continua, però non far morire Ron ,ti prego, non sopporto l'idea della sua morte

18/09/05, ore 18:54

no ronnyno mio......bellina

robby
18/09/05, ore 18:48

sn ancora io ^^!!! ho scritto l'altra recensione di fretta e mi sn dimenticata alcune cose...!!!! mi ha molto colpito il fatto ke ron e emily hanno la stessa fobia... brava!!! mi piace molto il personaggio di ilea e la scena dove ron e emily sono in camera da letto e lui nasconde la faccia nella mano x nn farle vedere ke è triste... mi stavo commovendo!!!!ecco, ora credo di aver detto tutto... xciò... alla prossima, ciaoooo!!!!

Anemone333
18/09/05, ore 18:09

è molyo bella, continuala, ma a patto che non muoia ron. Ultimamente lo fanno morire su tutte le fanfic, inizia a essere deprimente!!!!

SiJay
18/09/05, ore 17:53

uh bella bella bella!!!Ron non morirà vero?ti prego dimmi di no!continua ovviamente non pensarci nemmeno a non continuarla!un bacione alla prossima

robby
18/09/05, ore 16:46

noooooooooooooooooooooo... ron nn può morire!!! cmq continuala è bella!!! ciao ^^!!!