doppio_inganno
di symbolique

29/08/10, ore 00:07

La fic è carina ma sembra più un prologo che una storia a sè... incrocio le dita magari la continui davvero ^_^
PS magari usa un carattere un po' più grande ;)

11/08/10, ore 01:24

ehm, sinceramente di questa mi sfugge il senso... la potresti spiegare? o potrebbe spiegarmela qualche buon'anima? grazie...

11/08/10, ore 00:39

Mannoooooooooo! Povero Ron! X°DDD
Quant'è diabolico! xD
Bellissima! Complimenti :D

10/08/10, ore 22:00

x°D hai capito Harry che imbroglione... ma d'altronde Hermione e Ron sono così teneri ^^ brava :)

11/07/10, ore 18:56

Ecco di chi è la colpa dei litigi tra Hermione e Ron al sesto anno! Abrei dovuto capirlo che era colpa sua!
Comunque hai ragione questa shot è meno comica della altre, però secondo me è quella che centra di più con la serie...Qui si capisce proprio che i migliori amici sono fatti per rompere le palle! Queste sono parole sente!

11/07/10, ore 09:41

che bastardata quella di Harry u.u. Questa storia mi è piaciuta molto: simpatica, originale, semplice e con dialoghi ben scritti :) devo dirti che il finale mi ha spiazzato... Mi aspettavo che finisse in modo diverso! XD (poveri Ron e Hermione, anche Harry c'ha messo del suo per non farli mettere insieme!) complimenti per la bella storia :) Altair

10/07/10, ore 22:43

Te la recensisco ma solo per dirti che sinceramente non l'ho capita. Davvero Hermione ha detto di aver sentito il profumo di un dolce bulgaro o se l'è inventato Harry, e non capisco il perchè. Poi l'Amortentia non deve essere preparata da chi la deve usare? Mi spiace ma davvero non ci ho capito nulla, non so se sono l'unica (e la cosa mi preoccuperebbe un pò) ma se me la potessi spiegare ti sarei grata... Ciao^^