Principessa per un valzer
di Rinalamisteriosa

20/06/13, ore 18:40

Ciao^^
Allora: in primis, devi sapere che io adoro la bella addormentata, è uno dei classici disney che preferisco, e poi, ovviamente, adoro Neji, ma questo lo sanno più o meno tutti.
La coppia è crack, e non rientra nella rosa delle mie preferite, ma mi sono piaciuti.
Neji non era OOC, nonostante la situazione rendesse facile farlo diventare tale: sei stata brava, a renderlo rigido, fargli dare risposte secche, metterlo in imbarazzo, e poi ce lo vedo un sacco a ballare il valzer.
Ino, poi, era perfetta: è proprio da Ino chiedere una cosa del genere per il suo compleanno, ed è bello il rapporto che hai instaurato tra i due fidanzati, e anche quello tra Ino e Sakura (che io ho immaginato con Naruto, ma questo non interessa a nessuno).
Brava, mi è davvero piaciuta^^
Manca solo qualche punto dopo il discorso diretto, ma non è un errore grave, e poi so di avertelo fatto notare nell'ultimo contest, dopo che hai pubblicato questa fic.
Complimenti, ancora.
Frà

11/07/10, ore 14:25

carinacarinacarina!
Perdona il mio inizio indecente xD!
Ah, ad avercela un'amica così... Ino è davvero fortunata!
Personalmente non ho visto nessun errore grave e, anzi, che ne diresti di fare un... sequel? ** Magari con Ino che ricambia il favore!
Mi raccomando, avvertimi se ci fai un pensierino su! xD
Shizuki

10/07/10, ore 20:37

A dir poco originale!
Ino con Neji non l'ho mai immaginata, in effetti.
Sono opposti, l'unica iterazione fra i due è nella prova dell'esame dei Chunin... e non era stato proprio il massimo del romanticismo.
Del resto, solitamente neji non è molto romantico.
Per nulla.
Comunque l'idea è originale, davvero.
Magari potessi passare un simile compleanno.
In realtà mi basterebbe passarlo con una dama!
Alla prossima, e complimenti per la storia, scrivi molto bene.