Swan girls
di Piccola Principessa

28/07/10, ore 14:38

ciao Piccola Principessa
mi piace l'inizio se pur cortino, ma essendo un'introduzione va bene, è interessante ed originale far raccontare inizialmente (penso, d'altronde la gravidanza, il parto e quand'era ancora neonata è improbabile che li sappia raccontare sapendo particolari ed emozioni, per non parlare poi delle cose di coppia tra ed e bella) alla figlia dei due la storia. per quanto riguarda invece la trama sono curiosa di leggere a pov bella i momenti della gravidanza (di certo non semplicissima data l'attesa di un bebè mezzo vampiro), come l'ha vissuta, la sua forza e anche la sua fragilità (affrontare una cosa così lieta, senza il proprio compagno dev'essere triste!). per quanto riguarda ed, ma in generale tutti i cullen, vorrei capire come si sente ad aver perso un'amica, una fidanzata e una figlia, nonchè una sorella; e di questo purtroppo nei libri non se ne parla molto. è giusto avere un quadro generale della situazione sapendo ogni personaggio cos'ha dalla sua parte affinchè quando succederanno i guai (vedi incontri scontri, rivelazioni di paternità, spiegazioni sul lasciarsi etc) non ci siano malintesi e prese di posizione. cioè, ed deve penare un pò, ovviamente, ma bella deve spiegargli perchè non gli ha detto che era incinta, e le motivazioni (propabilmente legate proprio alla loro separazione). poi alice, la sua migliore amica e quasi sorella, deve attendere un pò il perdono, anche lei l'ha lasciata non opponendosi al fratello, ma era suo fratello, anche lui ha sofferto, suo marito l'ha quasi morsa, ne ha patite cose anche lei povera figlia..e carlisle ed esme? hanno perso una figlia, visto depresso il figlio per quanto tempo? jasper ha quasi morso la cognata, come si sentirà? insomma ci sono tante emozioni in bello, è un pò un casino, ma comunque interessante, perchè di fic su new moon ce ne sono molte ma come farai affrontare tutte queste cose ai personaggi? potrebbe rivelarsi parecchio originale xD
comunque ho dei dubbi su charlie e renèe, ed in generali gli amici di bella: sanno tutto questo? della gravidanza intendo..bella che ha fatto in seguito? è rimasta a forks? e poi chi l'ha aiutata? d'altronde è una vampira neonata, quindi volubile ed irrazionale (quindi non credo che possa stare a stretto contatto con gli umani disposti ad aiutarla), con una figlia molto molto speciale, ha bisogno di soldi, lavoro.. esiste jake? e i licantropi? o ha incontrato altri vampiri vegetariani? lei ed edward hanno incontrato altre persone? tipo tanya? se così fosse oltre a tutti i casini ci sarebbe anche la gelosia..ma sarebbe comunque interessante!
comunque mi ha fatto piacere leggere che bella ha mostrato delle foto di ed alla figlia o comunque le abbia ancora in casa, significa che non l'ha dimenticato, e che lo ama ancora, e che vuole dare alla figlia l'idea (dato che la persona non c'è) di padre: è un comportamento nobile. e comunque crys la pensa come tutte noi su ed xdxd il che rende la storia anche ironica (in quanto che una figlia dica che il padre sia sexy è abbastanza atipico, comunque gli dice modello perchè è sexy come un modello o perchè adesso ed fa il modello?).
come vedi sono molto curiosa e mi auguro tu possa aggiornare presto!
baci

10/07/10, ore 23:12

inizio alquanto intrigante, e così crystal è la figlia di bella e eddy??????????? chissà che altro deve ancora succedere??????????? UN bacione grandissimo ciao *__*