Macchia
di Lilium_Chu

30/01/11, ore 15:14

Sai...devo dire che mi piace.
Ti sei impegnata nello scrivere e si vede.

05/08/10, ore 15:06

Looool, che brutto stronzo Gilbert. Cioè, Arthur è sempre stato un libro aperto (o per lo meno, così vale per la tsunderia XD) ma addirittura prenderlo in giro per quel che prova... quello sfigato è senza pietà!
Anyway, hai visto che alla fine mi sono decisa a leggerla? Una promessa è una promessa! Mi serviva solo il mood giusto U_U vado a leggere il secondo chapter!

11/07/10, ore 21:08

ti prego, ti prego, ti prego, dimmi che è una UkPru... Darei qualunque cosa per vedere Arthur con Gilbert... ma potrei anche solo accontentarmi di un semplice aggiornamento. xD
difficile da dire, dato che siamo solo al primo (breve) capitolo, ma questa storia mi sa di buono. Che finalemnte qualcuno abbia scritto qualcosa di degno? Alluluja! (<- depressa da efp, ufficialmnete trasferitasi su ff.net)
dai GlibertxArthur dai GlibertxArthurdai GlibertxArthurche sono curiosa! (messaggi subliminari.... ^___^)

11/07/10, ore 18:16

Mi piace mi piace mi piace!
Bella questa fan-fiction, ovviamente è ancora all'inizio e non posso dire molto di più, ma posso dire che mi interessa vedere come continua.
Una cosa: la prima frase è un po' confusionaria, per il resto scrivi bene e abbastanza scorrevole. Brava *mein liebling* (: