Lettera a un bambino che (forse) non c'è
di Cara_Sconosciuta

20/12/10, ore 22:34

Meravigliosa. Non dico altro perchè rischierei di non riuscire a descrivere quello che provo dopo aver letto questa fanfiction. Complimenti davvero, vi auguro di abbracciare, prima o poi, la vostra Ginevra.

Giulia

16/08/10, ore 20:32

Ma tu scrivi benissimo, lasciatelo dire!
Che bella one-shot che è questa *ò*
Mi hai fatto davvero emozionare, la lettera che scrive Lei alla sua Ginevra è proprio emozionante, mi ha fatto sorridere troppo *ò*
E mi è dispiaciuto tanto che non aspettasse nessuna Ginevra :(
Erano pronti, pronti ad affrontare ciò che sarebbe accaduto!
Beh, se continueranno a stare insieme, un giorno arriverà una Ginevra o un Edoardo :)
Complimenti, l'ho messa tra le mie storie da ricordare perchè mi piace tanto *_*

18/07/10, ore 19:53

Ciao Elisa, sono Chiara.
Non so se ti ricordi di me, se mi odio o porti rancori di alcun tipo ma, lasciatelo dire, io non l'ho mai fatto. Non ti ho mai odiato, nè ho desiderato rubarti "il posto". Non è questo, però, che volevo scriverti nella recensione.
Piuttosto, volevo dirti che mi dispiace ... tanto. Chissà, probabilmente è meglio così -o magari no-, ma io sono sicura di una cosa. Tu sarai forse atea, ma io sono cristiana cattolica fermamente convinta e credo che Dio abbia dei grandi progetti per te. Come mamma, intendo. La piccola Ginevra -o il piccolo Edoardo- avrà dei genitori meravigliosi e, abbi fede, arriverà, al momento più opportuno che probabilmente non è questo. Non ti buttare giù 2, sorridi sempre come facevi in quelle famose conversazioni a 4 e lotta per i tuoi sogni. COn i miei più sinceri auguri, Chiara. (O forse, dovrei dire, la quattro?)

14/07/10, ore 22:04

Quanto amore c'è tra una riga e l'altra. Ho sempre saputo che sei brava a scrivere ma qui ti sei superata, perchè c'è tanto di personale molto di più rispetto al solito e non è facile farlo e pubblicarlo. Probabilmente adesso non era il momento giusto, anche se questo falso allarme ti ha chiarito le idee un po' su te stessa, su lui e sul futuro. Sarà quel che sarà però, per esperienza personale, è bene che adesso vi godiate la vita a due, per conoscervi, per vivere la vita e non avere poi rimpianti e quando Ginevra arriverà sarà amata da due genitori soddisfatti della loro vita e pronti a dedicarsi a lei. Un bacio grosso carissima 2 da me e dal tuo nipotino "il piccolo 3".

12/07/10, ore 11:53

è qualcosa di dolcissimo. Delle parole pulissime e delicate.
Da queste parole deduco che la piccola Ginevra (nome splendido) avrà in futuro due genitori meravigliosi.
un abbraccio.