L'amore proibito tra passato e presente
di chiaralaura

08/03/06, ore 11:38

Sono proprio curiosa di sapere come si evolverà la situazione....!!!Aggiorna presto, ti prego!!! Baci

10/02/06, ore 21:27

E'...è...CARINISSIMAAAAAAA!!!continuala prestoooooo!!!!BAXXXXXX!!^o^

Akemichan
10/02/06, ore 12:30

Ciao ^^ Non per offendere, ma secondo me questa storia, pur partendo da un’idea carina e interessante, sia stata sviluppata male. Intanto, mettere sé stessa nella storia, spesso non invoglia la gente a leggere. Inoltre, in tre capitoli la protagonista conosce sia il faraone che il supremo sacerdote… E sembra interessargli! Quindi, non solo la storia rischia di essere un po’ troppo semplice, ma la protagonista di essere anche una Mary Sue. Lo stile non è male, credo che impegnandoti un po’ di più senza essere banale tu possa fare un belo lavoro. Ma queste sono solo mie opinioni personali,dopotutto. Puoi prenderle in considerazione come no. Bye ^^

09/02/06, ore 18:03

Sono la prima sono la prima sono la prima!!!!! (ma che razza d'autrici abbiamo?ndSeto) (bhò....ndYami) (dai potava andarci anche peggio ^_______^ndYugi) (state sparlando dietro le nostre spalle?!?!? >.< ndMe e Chiara) (no nostre magiche dee!! ^__________^ ndSeto, Yami e Yugi) bien dunque dunque.... il capitolo carinuccio anche questo, ed io voglio subito sapere che cosa hai in mente (a aspetta un pò!ndYugi) <.< hai ragione ma mi piacerrebbe vedere come si conclude la vicenda e soprattutto se Atem, quel bel ragazzo, (=.= ndAtem) sposerà davvero quella misteriosa ragazza, che non ho capito chi è ç____ç (per forza sei stupida!ndSeto)BHUAAHHHHH YAMI!!! (contento l'hai fatta piangere!ndYami) comunque cara grazie del ragalo continua un bacio Kelly ^.^

10/01/06, ore 21:15

Ciao, veramente un bell'inizio! Mi piace vedere il faraone in una veste più "romantica" di quella che ha nell'anime!! La prossima volta che lo incontri, però, cerca di approfondire meglio la conoscenza!! Spero di leggere presto la continuazione!! Baci.

=MaNa=
08/01/06, ore 00:04

concordo...atem è troppo bello..sbav sbav.ops sto sporcando la tastiera..(e noi?nd:yami bakura&yami marik)opsss!mi avete sentito??vabbò atem è il mio preferito!(nuuuu nd:yami bakura&yami marik)(modestamente..nd:atem)(bambocci..nd:seto)

07/01/06, ore 18:16

ciao. La tua storia è davvero bella. Volevo essere al posto di Ania che bello... star seduta vicino Atem... (Ehi ma non dicevi a tutti che eri innamorata di me? - seto) (E allora? Atem è anche carino e non è rompi come te!!!! - me) tornando a noi... spero che non mi farai aspettare tanto per il prossimo cap. ok? ps. non è una storia banale te l'assicuro... cmq se vuoi leggere qualcosa di veramente banale prova a leggere la mia ficcy "il sigillo di Abydos"... (Eh si quella fa proprio schifo... - seto) (Grazie idiota ma lo sapevano tutti!!! - me)cmq a presto bax bax

04/01/06, ore 12:40

Dopo anni e anni arriva anche il secondo capitolo... ma che hai fatto in tutto questo tempo? (mhmmffhmmh >.< ndSeto) bhè hai fatto proprio bene ad imbavagliare Seto così impara!! (ma come si cattiva oggi!ndYami) non è vero ^_____^ (ma che hai mangiato stamani?ndYami) cappucciono e crossint perchè? (sembra che ti abbia punto una vipera!ndYami ) (vipera?! quale vipera? °______° ndJoey) tesoro non ci sono vipere qui!! comunque Yami forse è il caffè che mi rende un pò nervosa >.< (perchè non prendi una bella tazza di tè la mattina?ndYami) forse mi rilasserebbe di più (mhmmmfhhmmmhfhhmmm >.< ndSeto) forse è melgio se gli levo il bavaglio!! *Kelly leva la stoffa che copriva la bocca di Seto* (ahh ma sei pazza? tu e la tua amica... mhmmfmhmmfmfm >.< ndSeto) *Kelly rimette la stoffa sulla sua bocca* (sei incorregibile!!ndYami) lo so amore ^___________^ bene bene continua tesoro un bacio Kelly ^.^

26/09/05, ore 18:41

Ciao! Un bell'esperimento di narrazione in prima persona^^ dai dai, che sono curiosa di vedere come se la passa una ragazza della corte egiziana, a presto!^-

19/09/05, ore 13:58

oh bhè... l'ho già letta (e ci credo l'hai aggiustata tu -.-''' ndYami) eh eh comunque ho voluto essere la prima ha commentare il tuo scritto... in fin dei conti l'idea è tua non mia io aggiusto un pò qua ed un pò la (un pò in qua e un pò in la?!?! @.@ ndJoey) tesoro non distriggere l'ultimo criceto che hai nel cervello ^.^ ci vediamo al prox Kelly ^.^