I tre Tassi
di PoppyTheAngel

16/07/11, ore 13:17

Trovo questa storia scritta abbastanza bene, anche per quanto riguarda la grammatica, (Ci sono giusto un paio di errori di battitura.) e l'idea di utilizzare tre personaggi di Tassorosso è originale, ma... questi tre personaggi che hai inventato sono dei palesi Gary Stu.
Se non sai cos'è un Gary Stu, cerca il significato di Mary Sue su Wikipedia. Mary Sue si riferisce ai personaggi femminili, Gary Stu è la stessa cosa ma si riferisce a quelli maschili.
Da come ce li hai presentati, i tuoi personaggi sono antipaticamente perfetti : bellissimi, naturalmente, con vestiti alla moda, popolari, guardati da tutti, ammiratissimi dalle ragazzine, con dei nomi particolari, Leonard sembra addirittura una divinità orientale scesa in terra nelle vesti di un punk.o_o (Beh, non mi sembra una cosa che una strega nel mondo di Harry Potter direbbe facilmente. Siamo realistici.)
Nei prossimi capitoli cura di più i tuoi personaggi, e non renderli così perfetti. Ah, e per favore... potresti evitare di rappresentare le donne solo come delle ragazzine sbavanti il cui unico scopo nella vita è guardare i ragazzi e cercare di fare colpo su di loro?^^"
Grazie.

11/07/10, ore 10:51

"Sarebbe la mia prima Fan Fiction seria, quindi siate buoni!!", non capisco di che cosa mai ti preoccupi... č carina come fan fiction!
Originale, ben scritta (cosa sempre pių rara di questi tempo, quindi ancora pių degna di lode!) e ho notato un' attenzione ai particolari molto particolare.
L' unica nota "negativa" č il testo troppo piccolo che affatica un po' gli occhi e rende leggermente difficoltoso leggere, ma questo potrebbe essere un mio problema...
Saluti

Elena