Recensioni per
Tutto per un sogno
di Nami

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Kia 84
06/08/05, ore 18:24

Bellisiima non trovo parole. Sono sicura che anche nell'anime quando Zoro sconfiggerà Occhi di falco continuerà a viaggiare con Zoro

Kyo-Neko fan
09/12/03, ore 14:19

SIGH! ç__ç Complimenti, è davvero bellissima! Non ho parole.

Nami
03/12/03, ore 17:55

Scrivo questo messaggio per voi lettori così da chiarire ciò che ha detto Manu (a proposito, ben tornata! ^__^) che può essere interpretato come vero senza ombra di dubbio. In effetti può davvero sembrare che la cosa non stia in piedi.. cioè.. come ha detto Manu Zoro, durante il suo scontro al Baratie era davvero alle prime armi (perciò è stato sconfitto.. ç__ç)e nella mia fic, essendo diventato lo spadaccino più forte del mondo, sembra quasi che i viaggio per lui non abbia più scopo.. ma in realtà ho voluto esprimere qualcosa che a quanto pare si è rivelato essere nascosto. Ho voluto rendere Zoro uno spadaccino di grande talento. E' riuscito a battere "Occhi di falco" anche grazie alla sua volontà, nata dalla promessa fatta a Kuina otto anni prima. C'è una frase che lui dice nella fic, si immagina la faccia di Rufy sapendo di avere nella ciurma lo spadaccino più forte.In questo modo lui intende dire che sicuramente continuerà il viaggio al suo fianco per migliorarsi ulteriormente, questo era il messaggio.. ma forse avrei dovuto scriverlo con parole chiare..

Manu
29/11/03, ore 16:36

Ottima! Mi piace moltissimo..anche tu sei migliorata un sacco a quanto vedo! Esprime appieno l'eccitamento sfinito ed entusiasta di colui che ha raggiunto il traguardo più ambito..nel finale anch'io mi sentivo stanca e con una gran voglia di lasciarmi cadere a terra..perfetto il modo in cui rendi l'emozione di quel momento.. Unico piccolo dettaglio..io a questa fic avrei dato una collocazione in pieno futuro ipotetico poichè é davvero pretendere troppo che al momento dello scontro sul Baratie, Zoro, spadaccino volenteroso ma ancora fondamentalmente inesperto, riuscisse a vincere un pirata della statura di Occhi di Falco. In quel momento si trovava solo all'inizio del suo periodo di crescita che credo culminerà in una maturazione non solo sua ma di tutta la ciurma.^^In poche parole..se fosse stato il vincitore della battaglia, il viaggio con Rufy&Co per lui avrebbe perso ogni interesse ed ogni stimolo^^...che ne dici?