Un silenzio movimentato
di shikadance

12/07/10, ore 20:39

Moreeeeeeeeeeee *____*
una ficcy tutta quanta dedicata a meee <3
e per protagonista proprio una bella coppietta, che poi ci piace a entrambi, bene bene uhuh *-*
Bella, poi adoro il comportamento di Matt, è semplicemente adorabile che si crei tutte quelle paranoie sul fatto di Mello che lo evita xD
per non parlare del pigiama poi, magnificoo xD
un bacione moreeeee <3 e grazie ancora per avermi dedicato questa tua ficcy <3
abbraccio dal tuo Mame *-*

11/07/10, ore 18:58

Ma - che - tenera! <3
La tua fic è davvero tenerissima; Matt è sempre il migliore, c'è poco da fare xD e Mello.. be', si è dimostrato un bastardo sadico come sempre xD
Cos'altro dire?
Uahahaha! Mi è appena venuta in mente una cosa allucinantemente stupida xD
Sai quando Matt chiede a Mello se il pigiama c'entra qualcosa con il suo problema e il biondo non ne sapeva niente? xD be', a me è successa la stessa cosa con mia madre ">.>
Mi fa: 'Sono un po' inca**ata con te'. E io: 'Hai aperto il cassetto della scrivania?'. E lei: 'No, perché cosa c'è dentro?'. Oh, ca**o O.O c'erano i pacchetti vuoti delle sigarette xDD
Comunque, questo c'entra poco e niente xDD solo che mi sono trovata davvero molto nei panni di Matt xD
Complimenti ^^
Only

11/07/10, ore 13:32

Oh santo Odino!!!! Questa storia mi piace in una maniera stratosferica!!!! *ç*. Quei due sono così teneriiiiii!!!! Soprattutto Mello, che lo ha evitato tutto quel tempo per fargli il regalo di compleanno! *.* Ti dirò, quando ho letto la parte del pigiama sono arrivata a piangere addirittura per le risate XDXDXD Alle volte Matt sembra proprio un'impiastro!!! XD. Però nella scena finale, quando si sono confessati, mi sono sciolta come un ghiacciolo *.*. Devo farti i miei complimenti, perché oltre ad avere queste genialate le scrivi anche in maniera stupenda! Mi raccomando continua così!!! Baciuzzi, Hel