Radiant Smile.
di piuma_rosaEbianca

08/12/10, ore 11:04

Lo slash non mi dispiace proprio, specialemente se questo v.v
Che dire? Che mi piace molto.
Si legge veloce, le parole colpiscono, e ad un certo punto mi è venuta voglia di urlare "Fanculo!".
Secondo me, sono una bella coppia, altrochè.
E ttte quelle parole così, per certi versi, dolci, mi hanno fatto sorridere come un'ebete.
Spero presto, alla prossima :)
Valen

08/12/10, ore 11:04

Lo slash non mi dispiace proprio, specialemente se questo v.v
Che dire? Che mi piace molto.
Secondo me, sono una bella coppia, altrochè.
Spero presto, alla prossima :)
Valen

14/11/10, ore 10:56

Sì, vai, dall'alto della mia immensa magnanimità, ti perdonerò. ù_ù
BUONGIORNO! Non preoccuparti, anche questa drabble mi è piaciuta, e il passaggio canon/fanon non mi urta per niente. Francamente, preferisco immaginarmi Draco con Ginny piuttosto che con Hermione (mi auguro di cuore che tu non sia un'accanitissima fan delle Dramioni, è che mi paiono un po' fatte con lo stampo C: ).
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento!

14/11/10, ore 10:42

Ti recensisco, qui per tutte e tre le coppie, scpero non ti dispiaccia  ^^"
Ron/Hermione, beh che dire, sono una delle poche coppie del libro che hanno un senso del tutto logico percè seppur scontatissima e giusta -si perchè sono pefetti per strae insieme- hanno impiegato ben sette anni per metersi assieme, e ciò mi faceva venire un'incredibile voglia di prenderli a schiaffi tutti e due v.v è scritta bene ed è scorrevole, mi piace sopprattutto la parte finale che hai messo in ogni drabble. Il sorriso radioso. Da' proprio l'immaggine, l'idea. Riesce a disegnare bene il momento.
Remus/Tonks. Premetto che sono una fan sfegatta di questa ship, anche perchè sono perdutamente innamorata del loro figlioletto u.u Per me sono belli, belli, belli, belli. Il paragone dello champagne è stato adorabile e mi ha fatto sorridere. Perchè Dora è così, frizzante, allegra vivace. Riesce a iniettare un po' di vita a quel malconcio di Remus.
Draco/Ginny. Non rientrano proprio nelle mie grazie, poichè sono Drastoria convinta. Però, hanno qualcosa di particolare, non so perchè ma somigliano alla Rose/Scorpius -che stimo troppo-. Il fatto che lei, con quel bacio cresca e diventa una ragazza e non sia più una bambina, è qualcosa di così bello che mi sono messa a sorridere per tutta la drabble, anche se di bello e ridente l'atmosfera non ha niente.
Hai fatto davvero un'ottimo lavoro. Aspetto con impazienza le altre eh v.v
Idiopatica.

28/10/10, ore 17:12

HA! Ha delle belle pretese, Lei, cara mia! "Recensite!" Dopo tre mesi che non aggiorna, spunta, un bel giorno, con la seconda drabble... vabbè, chi voglio prendere in giro? ^^
Ciao di nuovo! Molto, molto carina. In effetti, la relazione tra Tonks e Remus è stata sottovalutata - di nuovo, la Row doveva star dietro ai delirii egocentrici dello Sfregiato - e non messa in risalto come avrebbe meritato. Il paragone al bacio frizzante di Tonks con lo champagne mi è piaciuto particolarmente, lo trovo alquanto azzeccato :D

28/10/10, ore 17:12

11/07/10, ore 22:38

davvero molto graziosa e ricca di sentimento! complimenti!!! attendo la D&G!!! :P bacio. frency70

11/07/10, ore 15:40

Ciao! Volevo rassicurarti subito e farti sapere il mio parere! Ottima, molto carina! In effetti, dopo sette anni che aspettavamo il famoso momento del bacio, la Row poteva anche sprecarsi un pò e parlare dal loro punto di vista, no? meno male che ci hai pensato tu!
Inutile aggiungere che sto aspettando la seconda e la terza drabble. =)

Charme