L'odore della Neve
di Tony Porky

Davvero molto bella questa oneshot.
Ho trovato davvero dolce la reazione di Mello che vede la neve per la prima volta.
Inoltre ho provato,accanto a questa forte dolcezza che scalda il cuore anche una profonda tristezza per la descrizione di quello che succederà dopo e che quei bimbetti ancora non sanno. Ignari di quello che succederà,infatti,si stringono in un abbraccio immersi in quel manto bianco regalandosi reciprocamente un'emozione così forte alla quale ritorneranno con la mente nell'ultimo istante della loro vita.
Complimenti
Tenma.

Rieccomi qui. In un lampo d'illuminata furbizia ho pensato di spulciare nel tuo account in cerca di altra roba interessante e l'ho trovata :D
Bella e toccante anche questa oneshot, che ha tutto il candore e la purezza della (loro) neve. Mi ha trasmesso tanta malinconia e dolcezza allo stesso tempo, come un tenero ricordo d'infanzia macchiato da un amaro senno di poi. In questo tuo scritto lo stile mi è sembrato un po' meno arzigogolato, più semplice, in sintonia con i toni della one-shot stessa. Ho rintracciato solo alcuni errori di battitura e nulla più.
Altro bel lavoro, complimenti :)
(Recensione modificata il 02/08/2010 - 09:15 pm)

Molto bella questa fict: semplice ma profonda. Non usi parole difficili, anzi, sono semplici e chiare, e sebbene sia corta riesce a trasmettere veramente tanto.
Inoltre, con questo caldo sentir parlare di neve non può fare altro che piacere! :D
Tanti complimenti!
Kisshou