L'hai ucciso tu
di b r i c i o l a

26/01/14, ore 19:42

Io preferisco leggere le storie a lieto fine, dato che sono molto romantica e mi piacciono proprio i lieto fine. Tuttavia non mi sento di dire che questa storia non mi sia piaciuta, perché non è per niente vero. Il fatto che Draco abbia voluto far innamorare di se Hermione potrebbe essere legato alla battaglia finale, pensando proprio che la ragazza non lo uccidesse. Beh, gli è andata davvero male. Tess

20/04/11, ore 16:29

bellissima! Sì mi ha fatta quasi ( e dico QUASI ) piangere,però mi piace troppo questa Hermione che soffre e si vendica,forse perché mi ritrovo un po' in lei.
Infondo anche a me piace uno -.-* solo che proprio non ne vuole sapere di me,o almeno credo T.T E mi ha fatto male,però ora sai che ti dico ?! Che anche io mi voglio vendicare.

Un bacio,Angela <3

26/12/10, ore 13:39

BELLISSIMA XKE NN FAI ALTRE DI QUESTO GENERE E SE NE HAI GIA FATTE ALTRE CON PIU CAPITOLI MI POTRESTI DERE IL TITOLO GRAZIE MILLE IN ANTICIPO

02/11/10, ore 19:31

Questa è la fanfiction più...più...terribile che uno possa scrivere. E' scritta benissimo, e tutto ciò che si può dire di una cosa perfetta. ma nel suo essere, è micidiale. un Draco spietato, non il vero Draco immagino. Un Draco...cattivo...e che merita di morire. Cavolo se se lo merita. Ma adesso che l'ha ucciso, forse è ancora peggio. Ma l'Avada Kedabra è un punto fermo. Non si va avanti, perché è morto. Non si torna indietro, perchè è morto. Fine. Hermione avrà fatto la cosa giusta? Ha scelto solo di soffrire in un modo diverso. Più libero, ma più consapevole che...adesso lui non c'è veramente più. E non ci sarà mai più.

I miei complimenti.

03/08/10, ore 12:29

non me l'aspettavo però mi piace! è una visione totalmente diversa della storia e anche lontana dalla mia immaginazione!
però mi ha colpito veramente molto!
se vuoi,leggi qualcuna delle mie storie e dimmi che ne pensi! ciao! :)

11/07/10, ore 21:58

Non male questa storia, una Dramione sviluppata in maniera un pò diversa e con un finale decisamente originale. Mi è piaciuto che per una volta in cui Draco fa lo stronzo poi alla fine non la umili e basta, o peggio, la uccida, ma stavolta è Hermione a liberare il mondo dalla presenza di Draco, certo lei lo ama ancora ma almeno non gli ha dato la soddisfazione di ucciderla. Non mi è piaciuto però come continuavi a definire lei Piccola hermione, piccolina, ecc... non so perchè ma alla lunga mi è parso un pò stonato. Per il resto Brava^^

11/07/10, ore 16:50

Oooooh mamma O.o
Favolosa, davvero. F-A-V-O-L-O-S-A.
Nonostante io sia una sfegatata fan delle Dramione e speri sempre con tutto il mio cuore che finiscano in fiori d'arancio, rose rosse ed uccellini (ma anche no u.u Cioè, ok l'happy ending ma la stucchevolezza lasciamola a Twilight -.-).
Sei riuscita a regalarmi un brivido in una giornata che mi sta quasi facendo squagliare dal caldo. Ti sono debitrice di due minuti di agognato fresco, oltre che di una shot superlativa!!
Complimentissimi!!!

11/07/10, ore 16:27

oOooOohHhh! a ME è piaciuta, per quel che vale la mia opinione ^^
Per niente scontata! Finalmente un pò di sani sentimenti sanguinari e rimorsi che fanno pensare! Sì! Altro che Dramioni standard! Draco si è comportato da stronzo (ups! mi passate la volgarità 'eventuale'? grazie) e Hermione l'ha fatto fuori. Ma ci soffre. Bella storia!!!
(coraggio, pare che le nonne di tutto il mondo si mettano d'accordo per vivere in posti dove sia impossibile accedere a Internet XD)