Amici mai
di LisaAngius

17/01/11, ore 21:25

Yukito no. Il nonno barbuto no. Questò è un colpo basso anche per me socia!
Shao per propiziarti l'autrice dovresti ballare waka waka.
Può anche andare bene il ballo del qua qua o i miel pops. XD
Comunque molto interessante sto sviluppo...zizi

Un bacio
Bibiana

03/01/11, ore 20:53

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Deficiente torna in indietro! C'è stato un quiproquo! UN fraintendimento! Un malinteso! Se prendo quella sakura la faccio a fette! E anche yukito!
Sentifalli ubricare che è meglio, se non non ne usciamo più!

Baci
La socia

03/01/11, ore 17:43

Bentornata e buon anno!^^
Mmm...interessante questa storia della famiglia Fa...Chissà cosa faranno stavolta!
Brava come sempre!Un bacione!

10/10/10, ore 21:00

wow, che finale pieno di suspance...
comunque è stato un capitolo molto divertente, i pensieri di Syaoran sono troppo forti. e ora sono curiosa di vedere come "reciteranno" questi due insieme. speriamo che vada tutto bene.
aggiorna presto
ciap

09/10/10, ore 17:37

Ah, che bello!Ma ovviamente Toy no poteva fare a meno di rompere!Uffa!!!XD Per il resto...chi sarà mai questa fantomatica famiglia Fa?Non vedo l'ora di scoprirlo!(Di solito preferisco non mettere fretta agli autori ma...per piacere, non ci far aspettare tanto per il prossimo capitolo!) E poi...voglio proprio vedere come continua questo finto fidanzamento!XD Alla prossima!^^ Kiss
PS:Adoro i dialoghi tra te e i personaggi!XD

09/10/10, ore 16:17

LE ULTIME PAROLE FAMOSE "tanto lo sa solo Aiko".
Però Toy che si incazza e Yelang che sente odore di nipoti mi hanno fatto davvero scompisciare, come tutto il capitolo del resto.
(shao che si strozza per la sorpresa hihjhiìhihihihihi)
Comunque per le pomiciate no problem , tanto so già che ci sarà un momento in cui tutti grideranno: Bacio! bacio!
(i motivi sono molteplici:
-Una gradissima sbronza
-il gioco della bottiglia
-perchè sono cadutele torri gemelle
-perchè le mucche fanno mu ma una fa mu mu
-perchè non avevano altro da fare  )

Un bacio
Biby

Comunque il mio pc dovrebbe tornare lunedì, finalmente potrò tornare a scrivere!!!!

06/10/10, ore 15:21

Aiko al rogo!!!!!!!!! xD
La detesto...comunque davvero una bella ff!!
Chissa come andrà avanti tra Shao e Saku e la loro "relazione finta" almeno per ora!!xD
Spero che aggiornerai predto!!^__^
Bacii

04/10/10, ore 17:16

Bentornata!^^ Sakura ha finalmente fatto qualcosa di buono!Spero solo che Shao non se la prenda per quello che ha detto Sakura...Beh, di sicuro gli verrà un colpo quando lo saprà!XD E finalmente Sakura ha fatto qualcosa da sola nella lotta!Alleluia!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!^^ Kiss

04/10/10, ore 13:44

Wellà!!!!!!!!!!!!!!
Allora Sakuretta ha fatto benissimo. Però se davvero dìvoleva ringraziare shaory gli dove dare un bacino sulla guancia!!!!!
Voglio vedere come finirà la storia che devono far finta di stare insieme....Poi finisocno a letto, ma per davvero...XD.
Ok  sto sclerando.
Nel prossimo capito voglio :
-Pomiciate
-lui che la chiama"torroncina mia"
-Lei che lo chiama "orsacchiotto coccoloso"
-Che si imboccano a vicenda a pranzo
-Insomma, che siano più kawaii di Patamon e Tk bambino(digimon) messi insieme XD
Un bacio e a presto
Biby
Ps: aiko impalata!!!

04/10/10, ore 10:18

sì, mi è piaciuto. che brava sakura a tirare fuori la grinta, sia contro water sia contro aiko. chissà quali saranno adesso le ripercussioni delle sue affermazioni. mah, vedremo...aggiorna presto...^_^

09/09/10, ore 11:55

eh, grazie per il bentornata!!! il capitolo è bello, tranquilla!! sakura che non riesce a concentrarsi all'inizio...ahahah, spassosa!! ma come la capisco, eh... comunque aspetto il prossimo capitolo con ansia! non preoccuparti, ho aggiornato anche io...alleluja!!

06/09/10, ore 14:06

Questo capitolo è molto bello...mi accontento della difficoltà di concentrazione di Sakura (per ora...XD)...Per il resto, vorrei iscrivermi anch'io al comitato contro Aiko!XD Ah, e sono d'accordo con Hermy95...credo che Aiko c'entri qualcosa con quello che sta succedendo...beh si vedrà!Kiss

06/09/10, ore 13:14

MA IO DICOOOOOOO.....Aikooooo (Sonia prende in mano il bazzuca e lo punta verso la ragazza) hai per caso voglia di morire alla tua giovane età???
Miiii è peggio dell'attak O.O ma perchè non se ne torna da dove è venuta????E poi scusa ma Shao e Sakura potevano farsi furbi e dire che stavano assieme no????
Io sono sempre più convinta che Aiko centri qualcosa con quella forza misteriosa... quando Shao e Sakura hanno lottato per la prima volta è arrivata lei..e anche adesso esce di casa e loro sentono la presenza...mmm...non vedo l'ora di scoprirlo!
Brava Lisa....questa FF è semrpe più bella *________*
aggiorna presto eh!
bacioni
Sonia
Ps. ti va di fare un saltino sulla mia ff di Card captor?? *__* mi farebbe davvero piacere sapere che ne pensi^^

06/09/10, ore 09:25

Aiko mi sta ufficialmente sulle palle. Certo che mi associo al comitato. Dobbiamo trovare una sede e un simbolo. (Propongo un disegno di Aiko sventrata) Poi un inno. (una lista di insulti, dalla A alla Z) poi dobbiamo creare una bambola voodoo si Aiko e torturarla! Muhahahaha!!!!( oggi mi sento particolarmente perfida) per preucauzione, se la bambola si dovesse distruggere, ne farei qualcuna di riserva.
Fammi sapere qunado entriamo in attività!
Paperella96
ps: il capitolo non è vero che fa schifo, anzi mi è piaciuto che anche sakura abbia i BRIVIDINI(citazione di una mia amica XD) quando è con Shao ehehehehehe

31/08/10, ore 15:21

Bellissima la tua ff e in particolare questo capitolo e quello un cui Shaoran consola Sakura dopo "l'appuntamento" con Yukito...mi piace molto come scrivi!Non vedo l'ora di leggere il seguito!Ciao!^^