Is This The End Of A Moment?
di SilviaPeyton

06/01/15, ore 23:08

Bella bella bella. Per un momento ho seriamente temuto per la vita di Damon, in fin dei conti "Katherine infuriata di brutto + paletto piantato nel petto + Damon ferito" non è proprio una delle mie combinazioni preferite... no, decisamente non ci si avvicina per niente. Comunque questo piccolo inconveniente ha aiutato Elena ad esprimere chiaramente i suoi sentimenti per il vampiro. Tess

17/07/10, ore 21:30

Adoro sempre di più il tuo modo di scrivere e la tua capacità di farmi comprendere in modo semplice, ma efficace ciò che provano i protagonisti delle tue storie. Ho adorato ogni singola parola di questa ff.
Trovo che Damon sia IC, la vicinanza di Elena l'ha fatto crescere dal punto di vista sentimentale e non posso far altro che condividere ciò che tu hai scritto: Elena è l'unica che abbia mai tenuto veramente a Damon ed è per questo che lui la ama.
Elena mi ha fatto una tenerezza incredibile e non ho fatto alcuna fatica a immaginarla mentre fugge dalla presa di Stefan per correre verso il corpo ferito di Damon.
Inoltre ti devo fare i complimenti per come hai reso il personaggio di Stefan. Spesso il povero Stefan viene trattato malissimo nelle Delena e, benchè in questa ff Elena finisca con Damon, Stefan ne esce a testa alta. Lui è consapevole, sebbene addolorato, dei sentimenti che provano gli altri due e sembra accettarli.
Quindi ancora complimenti e spero di leggere al più presto altre tue storie,
Cris.

12/07/10, ore 12:02

assolutamente straordinaria!come sempre damon è fantastico,perfino quando è ferito riesce a fare le sue solite battutine ironiche!
e bellissimi lui ed elena insieme...e poi finalmente elena ha capito di amare damon e di voler stare con lui,e tutto ciò sembra averlo capito anche stefan...
viva damon ed elena quindi!!!XD
e personalmente ho adorato la battutina finale del nostro bello e tenebroso vampiro...ma come nel mezzo di un cambattimento,ferito quasi a morte,trova anche il tempo per proporre ad elena una proposta indecente?!ah semplicemente mitico!è proprio nel suo stile!
ciao,giraffetta

12/07/10, ore 07:38

bella questa tua shot, mi è piaciuta tanto *-*
e le battutine di un Damon ferito non hanno prezzo xD
miracolosamente mi è piaciuto anche il punto di vista di Stefan, ma probabilmente solo perchè si accorge che Elena è innamorata di Damon! muahahah
è stata davvero bella, complimenti -clapclapclap-