La Nostra Finale
di Assassin Panda

12/07/10, ore 17:49

Dovevo assettarmi qualche FanFiction sui mondiali! Ma ovviamente prima mi son guardata la partita e poi mi son letta la storia! Son convinta che avrei avuto un'altra sensazione se non avessi saputo che Spagna ha vinto *pretende la maglietta dell Furie Rosse*
Appena ho visto che c'erano loro due in finale ho pensato che forse avevano litigato in passato, non mi ricordo per cosa, ma ero sicura ù_ù
Beh povero Olanda (Paesi Bassi lo so, ma è osceno chiamarlo così!), si è vendicato con tutti quei calci e sgambetti (Mi sono fermata a 6 cartellini gialli, non ne han dati di più vero?) E deve dire di esser fortunatoi che Spagna non abbia la sua indole malvagia e non glielo rinfaccia a vita...Forse...
Ma come stanno i rapporti tra Belgio e Olanda? Perchè un mio amico ha detto che dei belga hanno festeggiato la vittoria della Spagna facendo il bagno di mezzanotte! Sai vedo FF dove Belgio e Olanda si vogliono tanto beneH (vedi anche: incesto), mi vengono i dubbi XD
Oh me amor, esta historia es muy bonita, tu eres la mejor! (vedi anche: come mostrare che non dormivi sempre durante spagnolo)
Aspetto qualsiasi tua storia a braccia aperte! E anche se non commento (vedi anche: pigrizia cronica) io leggo! XD
Besos <3

12/07/10, ore 11:40

e alla fine ha vinto Antonio *____*
che bello :D complimenti per la storia ;)

11/07/10, ore 23:42

Alla fine il "piccolo" Spagna ha vinto =D
Dico piccolo, poichè, come nella Fanfic, mi riferisco al fatto che la Spagna (ma nè Olanda) ha mai vinto un mondiale.
Ed è stata una bella partita, devo dire.
E mi è piaciuto anche lo "scontro" nella fanfiction. La squadra dell'Olanda sapeva il fatto proprio, e.. devo dire, si vedeva davvero che la Spagna era emozionatissima.
Perfettamente OC, scritta benissimo e.. che dire altro, mi piace tanto.
E va a finire nei preferiti =D

11/07/10, ore 21:40

recensione da intervallo, così ancora non si sa chi ha vinto XD
è una partita tanto particolare che credo chiunque sia un po' emozionato -io mi sto comportando peggio di Antonio, ma è normale XD- e questa fic non fa che peggiorare lo stato di euforia generale.
(anche perchè, ma per chi diamine si parteggia, con quei due in campo? )
Mi è piaciuta, davvero. Ok, quando si parla di calcio smetto di ragionare, ma l'introspezone che hai dato a Olanda, l'orgogio per i suoi calciatori e la sua gente, la voglia di vincere sono vividee strappano anche un paio di sorrisi inteneriti. Spagna...beh, è Spagna, vien voglia di abbracciarlo con quel suo entusiasmo da "prima finale" -quanto se l'è meritata, questa partita-che testimonia le aspettativa di tutta la na sua nazione.
Concludendo...le due Italie. Ah, quando è apparso Cannavaro la lacrimuccia èa me è scappata davvero. Che bei ricordi XD
Adesso, andiamo a vedere come finisce questa partita, sperando che diventino un po' più "frizzanti" -i commentatori Rai sono il male U_U
besitos

11/07/10, ore 21:31

molto bella questa fic mogliaH *___*
mi è piaciuto vedere olanda che pensa alla partita come a un riscatto contro la spagna,mentre quest'ultimo è agitato per la sua prima finale *w*
all'inizio,appena avevo letto l'introduzione mi era venuto da pensare:che coppia insolita...e invece no. è semplicemente una coppia che non viene molto trattata (almeno,io non mi ci sono mai imbattuta,threesome a parte,forse...) ma che invece ha molto potenziale direi *__*
tra l'altro,non so neanche chi tifare XD io puntavo sulla germania o l'argentina,escusa l'italia...(e questo cosa c'entra ora?)
tornando alla fic,feliciano alla fine è così IC ,me lo immagino abbracciato alla coppa stile ventosa nel tentativo di non cederla XD
concludo questa sconclusionata recensione (l'ennesima,direi) facedonti ancora i complimenti per la fic e per scegliere sempre coppie non spesso trattate nel fandom *__ ci vuole un pò di novità ogni tanto *w*
(Recensione modificata il 11/07/2010 - 09:32 pm)