//I due abiti bianchi//
di controcorrente

31/05/15, ore 11:29

Ciao, al solito ho le lacrimucce. È davvero bella. Sue sta per sposarsi per la seconda volta, con Charlie uno dei migliori amici di suo padre. E intanto ripensa al passato al suo amato defunto marito che mai dimenticherà anche perché con lui ha formato una famiglia. E dopo ritorna nel presente con uno stralcio sul futuro, ma non suo, bensì di sua figlia. Quella figlia che non si sposerà mai perché rimarrà tutta la vita legata al suo ex. La sua anima gemella strappatole in maniera brusca da un destino beffardo e ipocrita.
Nella tua storia c'è un po' di allegria (grazie anche alle manie dei Cullen che si intromettono sempre) mista alla malinconia per un passato che non ritornerà mai più, quando la sua bambina era serena, quando tutti erano sereni. E per un futuro incerto proprio per la figlia. Quella figlia che non indosserà mai il suo abito da sposa.
Scusa lo ripeterò all'infinito, la scrittrice ha dato un lieto fine persino alla madre.

14/03/13, ore 16:44

Ciao,
eccomi qua a leggere e recensire qualcosa di tuo, col mio carattere da curiosona non potevo farne a meno. Ti starai chiedendo come mai ho iniziato dalla tua prima storia e la mia risposta è che adoro andar per gradi. Mi piace scoprire i mutamenti che si hanno in ogni scrittore e scrittrice col passare del tempo. Amo i dettagli dei personaggi che ccrescono via via che gli si dona vita e spazio. Credo sia un continuo plasmare e plasmarci. Questa fic l'ho trovata ben fatta e seppur breve raccoglie una trama intensa, direi ottima.
Baci Lucy

14/03/11, ore 15:01

Beh non so che dire... Questa shot è davvero fantastica, mi è piaciuta davvero... Anzi sai che faccio??? Adesso ti vado a pubblicizzare: ci scommetto tutto quello che ho che la mia migliore amica adorerà la tua shot!!!
baci baci

12/07/10, ore 13:56

wow non ci posso credere che per Sue sia una cosa così Bella e così triste allo stesso tempo non posso credere che sia anche preoccupata per Leah forse perchè sa che sta passando un brutto periodo perchè gli sta crollando il mondo addosso e che ha paura che resti per sempre sola ma non succederà mai!!!Scrivi benissimo e questa one-shot è fantastica