Qualcosa di più prezioso.
di Gioia86

14/03/11, ore 13:55

Ciao! Ho letto la tua storia per intero e nonostante non ami il paring Ashe/Balthier, mi è piaciuta lo stesso tanto da leggere tutti e dodici i capitoli. Inoltre mi hai dato pure lo spunto per una fan fiction che spero di scrivere prima o poi ( anch'io mi sono dovuta fermare  con le mie fan ficts per problemi personali ). Mi auguro che tu possa terminare la tua storia, visto che siamo giunti all'ultimo capitolo sarebbe proprio un peccato lasciarla incompiuta.. e poi sono curiosa di sapere come rielaborerai il finale del gioco *__*. Ti faccio i miei complimenti e spero di poter rileggere i tuoi piacevolissimi racconti un giorno.

19/07/10, ore 23:48

Oh ma che piacere aver potuto leggere un altro chap! Speravo ardentemente che non abbandonassi la storia perché mi era piaciuta tantissimo fin dall'inizio e anche questo capitolo non è stato da meno! Davvero bello soprattutto gli ultimi due passaggi del momento con Fran e del pianto di Balthier ^^ Non vedo l'ora di scoprire il finale, brava alla prox =D Leia

13/07/10, ore 21:23

Che piacere immenso poter leggere ancora un tuo capitolo! Mi è piaciuta molto qeusta storia, e davvero non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e scoprire come deciderai di concludere la storia. Un' idea già me la sono fatta.... ma preferisco aspettare di leggere la tua interpretazione ^O^ Ed ovviamente, spero che continuerai a scrivere altre storie sul Pirata e la Regina ^^