Erase & Rewind
di Mikaeru

08/08/10, ore 18:55

... Edo non ce la può proprio fare, eh X*D

Letta e molto piaciuta anche se... hai glissato sulla parte più interessante! Su Aru che ritrova la memoria e la tensione che ne dev'essere seguita ;_;"

Cmq una delle cose che mi sono piaciute di piu' è come tu abbia infilato dei momenti di crack in mezzo alla depression XD

(Tipo questo

“Io trovo che sarebbe meglio se ti tappassi quella bocca.”
“Tappamela tu.”
“Okay.”
Sorrise, mentre gli infilava il telecomando in bocca."

ho RTFL-ato per cent'anni perchè giuro, ero arcisicura che si sarebbero baciati XD)

E quindi nya! *_*" *appunta coccarda e dona stellina d'oro <3*

15/07/10, ore 02:25

E' stupenda! La prima cosa che ho pensato quando ho finito di leggere! Non ho parole davvero: è scritta in modo sublime ed è di una dolcezza unica! Complimenti sei stata bravissima!!!!

12/07/10, ore 23:25

è semplicemente divina.çOç e tristissima. Però, in fondo, come si può biasimare Edward per questa grossa bugia? E Al... questo Al così... innamorato. Tanto da perdonare ogni cosa. Bhe, sì, in effetti Al gli perdonerebbe sempre tutto. Sono bellissimi, la Fic è bellissima... tu sei bellissima! X°D Buh, scherzi a parte... complimenti davvero. splendida.**

12/07/10, ore 01:35

Bwah, che bella, mi è piaciuta tantissimo T_T A parte che è scritta davvero bene, in modo molto preciso, e già per questo mi è piaciuta tanto. Ma poi la storia è adorabile D: con questa faccia perché in effetti è deprimente oltre misura. Ed fa tipo la worst-thing-evah, ma non importa, perché tanto c'è sempre Al ben disposto a seguirlo :D* beh, va favvata nao.