Mi dispiace
di elyl

01/09/10, ore 02:15

Dunque, sono sicura di avere letto questa tua one-shot un po' di tempo fa, la domanda è "Perchè non l'ho recensita?" Risposta: Una domanda arcana alla volta.
Bene, come forse saprai, io sono follemente innamorata di Sirius, e non smetterò mai di dire che è il mio uomo ideale e se potessi me lo sposerei.
Io adoro il soundtrack del 5° film, lo ascolto spesso quando leggo o se faccio i compiti, ma quando arrivo a quella traccia, mi blocco e inizio a piangere perchè mi viene in mente il mio adorato Sirius che prima dice a Harry:"Bel colpo, James!" e dopo viene risucchiato dal velo ç______ç (Ovviamente piango se sono da sola, sai, non vorrei dare un motivo in più a mia mamma di dire che sono malata di mente u_ù)
Quello che hai scritto è qualcosa di stupendo.
Gli ultimi pensieri di Sirius ç_ç Pensa a Harry e a cosa non è riuscito a fare ç_ç
E qui mi richiedo "Ma perchè non l'ho recensita prima o.ò"
Questa fiction è qualcosa di stupendo, e su questo sono seria, quindi fila tranquillamente tra i preferiti u_ù

27/08/10, ore 01:04

Mi ero sempre chiesta se l'Avada desse tempo alla vittima di pensare prima di.. dormire.. Brava.
Triste.
Commovente.
Povero.
Sai, più che per Harry che perde il padrino, però, mi dispiace per Remus, che perde il suo ultimo amico..
Sapevo che Sirius avrebbe dedicato al figlioccio (che considerava un figlio..) l'ultimo pensiero..
Bravabravabrava! Adoro il tuo stille nelle Shot.. Bravissima.

24/08/10, ore 23:52

Aaaaah è troppo tristeee :( :(
e poi diciamola tutta... che morte di cacca!! XD
Come sempre scrivi benissimo *_*

Nell'introduzione mi hai fatto venire in mente la colonna sonora del sesto film, l'unica che possiedo, l'unica che ho recuperato T_T e ho ricordato come nel momento in cui muore Silente la musica fosse davvero struggente *-*

28/07/10, ore 23:30

oddioooooooo che bella pure questa!!!!!!!!

19/07/10, ore 21:11

Ssssssalve =)
(ok, questo saluto idiota potevo evitarlo -.-).
Sono Camilla, quella iscritta al tuo gruppo di Fb xD
Questa ff è stupenda, intrisa di dolore e tristezza..mi sembra di sentire il rimpianto di Sirius, il rimpianto di ciò che non potrà fare mai più. La scena della sua morte è terribile, ogni volta che la leggo o (più frequentemente) la vedo nel film non riesco a trattenermi, è un pugno nello stomaco che ti mozzza il fiato.
Mi piace come scrivi, ora passo a tutte le altre ff =)
Complimenti, davvero.

Milla.

16/07/10, ore 11:21

Intensa, drammatica, potente. Perchè colpisce, non può lasciare indifferenti.
Sei stata molto brava! unica pecca, forse avrei preferito che la scrivessi pensando alla scena nel libro, piuttosto che nel film... ma alla fine non fa gran differenza!

13/07/10, ore 02:08

Ed eccomi qui a commentare xD .... Beh che dire OME mi sono commossa ç_____ç , è davvero ben scritta i miei complimenti , tutte le emozioni di Sirius sono descritte benissimo , le stesse emozioni che ho provato vedendo questa scena ç_ç , ancora i miei complimenti *-*

12/07/10, ore 15:35

oddio bellissima! ogni volta che rivedo la scena della morte di Sirius mi assale l'angoscia, neanche fosse un mio parente! Comunque sei riuscita a rendere benissimo le emozioni che Sirius avrebbe provato in quei momenti! Complimentiiii!