Chasing the Dragon tradotta da Mirtilla75
di calanthe

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/08/10, ore 11:16

ma poi harry si innamorerà di draco?
e blaise è veramente etero o si coprirà qualcosa nel corso della storia al riguardo?
rispondimi perfavore

03/08/10, ore 08:37

Certo Draco è un po' bastardo ma ci piace per questo

Blaise invece in questa fic è leggermente "tordo" nn si è accorto di aver infranto il cuore di Harry o forse Potty lo sa nascondere bene

Herm è una buona amica che nn giudica mai

Ma la miglior figura la fa RON! Il quidditch è una cosa seria, addirittura serissima, vuoi mettere con qualcosa di così prosaico come i compiti o l'amore?
(si capisce che Ronnie mi sta sui....?)

Questa storia è sempre migliore

03/08/10, ore 00:12

Ma quanto amo questa donna?
Ci ha un pò rovinate tutte con BDCQ, non riusciremo mai più a scrivere una Lemon originale perché le ha gi scritte tutte lei, ma per carità è assolutamente un gran piacere da leggere e tu la stai traducendo egregiamente!

02/08/10, ore 22:22

Oddioooooooooooo :O
Povero Harry O____O
Non vedo l'ora della partita :D
A presto"

28/07/10, ore 08:58

Insomma, Hermione mette a frutto le sue capacità e il prode Harry "approfitta" del fascino oscuro di Piton...

Draco si mostra in tutto il suo splendore e prende una cantonata ma almeno lo fa per amore invece Harry si limita a godersi (in tutti i sensi) il momento

E dopo tutto ciò Harry crede ancora di essere innamorato di Blaise? Vabbè si sa che il nostro frifone è alquanto tardo (e tordo), gli ci vorrà ancora un po' per realizzare la situazione

Credo di avertelo già detto ma mi piace ripeterlo: sei bravissima a tradurre e a rendree in italiano scorrevole e (soprattutto) corretto; i miei complimenti

27/07/10, ore 10:09

ma allora finirà Draco/Harry non Harry/Blaze ?
comunque molto brava!!!

23/07/10, ore 21:53

Si mi piace molto e così posso controllare più in fretta se hai aggiornato =) Che capitolo mozzafiatooo! Mamma miaaa! Complimenti!

21/07/10, ore 21:55

Ehhh sì, pensa che io ho finito di leggerla il giorno prima che tu hai detto che la cara Calanthe ti aveva dato il permesso!!!

Ma beh, si rilegge sempre con gran... chiamiamolo piacere anche se non rende l'idea!

PS= quella storia che ho consegliato, l'autrice non mi dà il permesso perché non vuole che la storia sia tradotta. Un gran peccato!

21/07/10, ore 13:38

La storia si fa sempre più interessante, mi piace come è scritta e come la rendi in italiano
Solo che... nn ce l'ho fatta ad aspettare gli aggiornamenti qui e allora sto leggendo gli altri capitoli tu-sai-dove ma recensirò da tutte e due le parti

21/07/10, ore 12:26

Woooow! Molto bella e interessante. Ti aggiungo fra le storie da seguire così mi accorgo subito quando aggiorni. Alla prossima!

14/07/10, ore 21:17

ma quando caricherai il prossimo episodio fremo dalla voglia di leggerlo XD

14/07/10, ore 21:01

Posso imbrogliare anche io?? E' assolutamente MAGNIFICA!!!
Bisogna leggerla, è un obbligo!
(Recensione modificata il 14/07/2010 - 09:02 pm)

12/07/10, ore 19:58

mi sapete dire dove continua sono stra curiosa perfavore è bellissima questa storia

12/07/10, ore 14:10

Ciao
sono contenta che tu abbia deciso di postarla anche su EFP
Dietro tuo consiglio avevo già cominciato a leggerla, be' è bella scritta bene (e anche resa ottimamente in italiano) e divertentissima

12/07/10, ore 14:08

Dovevo essere la prima! Questa storia è così...Serpeverde! Ok imbroglio perchè so come continua! Ma mi piace troppo! Mi sono dovuta rileggere il capitolo per essere sicura di non spoilerare nulla!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]