Il cuore svela ciņ che l'orgoglio cela
di kyoro91

31/07/10, ore 09:14

O___O ma che e' successo? Malfoy si e' rincitrullito? Non fa colpire Lily, non si scontra con lei?? Possibile che sia gia' cosi' preso? No dai non ci credo.
Non vorrei essere al suo posto negli spogliatoi =_= lo faranno a pezzi! O magari no, non penso che Scorpius si faccia mettere i piedi in testa da nessuno.
Lily e' stata fantastica, una vera Grifondoro coraggiosa e avventata XDD
Sono molto curiosa di leggere cosa ha pensato Scorpius e perche' ha agito cosi', percio' aspett il prossimo capitolo con ansia ;)
Alla prossima.

14/07/10, ore 17:23

E chi ti dice che devi trattenerti?? I capitoli lunghi sono ben graditi credo da tutte noi XD
Un Albus un po' inusuale il tuo cara autrice ^^ in genere viene descritto come un ragazzo abbastanza pacato e maturo, spesso serpeverde, qui invece e'un grifondoro molto esuberante, rissoso e anche un po' prepotente devo dire ^^
Scorpius ci sta tutto invece, snob, intelligente e anche arrogante (non ho detto bellissimo perche' e' assolutamente sottinteso eheh), senza contare che guarda tutti quelli che non sono della sua casata dall'alto in basso.
Lily ....e' Lily *_*..una bellissima ragazza, in gambissima e con un gran carattere...gia' la adoro *_*
Rose e' a solita secchiona taciturna? Spero di no ^^..mi sembra di capire che ha un be rapporto con albus o comunque che gli e' molto affezionata.
Insomma i vari personaggi iniziano ad interagire tra di loro anche se finora si tratta di scontri e litigi e io mi sono divertita a leggere il capitolo !
Ho un'idea su chi sara' il nuovo Cercatore di Grifondoro!! XDDD
Soero di rileggerti presto ;)

12/07/10, ore 20:26

Che meraviglia *__* un Malfoy idiota, snob e presuntuoso VS una Potter brillante, ironica e sfacciata...sara' una bellissima partita ^_^
Che i giochi abbiano inizio ;)

12/07/10, ore 16:14

che dire? gli ingredienti ci sono tutti: scorpius antipatico quanto basta, lily impertinete e decisamente malandrina, una sfida a quidditch, la pioggia e un cap. bellissimo č stato scritto!!!
i miei complimenti!!!
non solo hai avuto fantasia, ma lo hai scritto in modo esemplare!!!
sei stata molto, ma molto brava.
a presto, spero,
ciao, Dafne.