Broken heart
di Aurora_Boreale

26/06/11, ore 15:45

Waooo molto intensa, anche se io la mamma di Hana non ce la vedo come una stronza -.-' l'ho smepre vista come una donna forte e devota al figlio, perciò mi ha fatto strano leggere questa fic. Comunque la lmon è da oscar *-* complimenti!

03/09/10, ore 20:42

Allora...
direi che ho quasi la specializzazione per i commenti stupidi...
Quelli che vanno per le storie che finiscono e tu non riesci ancora a smettere di ridire, anche se io scrivo quasi esclusivamente roba più pesante...
Quindi non so bene come commentare una storia così toccante e vera da commuovere.
Faccio affidamento alle cose scontate come Fantastica, Bellissimi, Mi ha commosso troppo... che per quanto siano vere, sanno di abusato...
Allora, di nuovo...ti faccio i complimenti, perchè mi è piaciuta davvero tanto ^^

13/07/10, ore 15:49

Bella. Senza tanti buonismi, triste ma molto vera, purtroppo. E poi calda, si sentiva l'amore di Kaede; la sua sofferenza per la sofferenza di Hana mi è arrivata forte.

Però all'inizio pensavo di trovarmi davanti qualcos'altro perchè non so se ti sei accorta che c'è un altra fic in corso su Hana e Ru con lo stesso titolo.

13/07/10, ore 15:05

ti giuro mi ha commosso, bellissima

13/07/10, ore 13:53

finalmente sei tornata con una nuova fic, e devo dire che si preannuncia piuttosto bene.
stavo proprio cercando una storia un po' più seria.
non so chi ha deciso che tutta la squadra debba assolutamente accettare una relazione gay tra due compagni. non mi piacciono particolarmente le fic dove ayako viene vista come una maniaca che legge molti yaoi e quindi SA che hana e ru devono per forza stare insieme.
questa fic è molto più normale, rispecchia meglio la realtà. diciamo che è molto più realistica.
anche io quando ho iniziato a leggere le fic di najka non riuscivo proprio a capacitarmi del fatto che quei due zucconi potessero stare insieme. mi c'è voluto un po' per avere l'occhio della yaoista (come dicono in tanti).
bhe forse non è proprio un bel commento (di sicuro non è quello a cui sono abituata a scrivere), ma mi è venuto così.
nel prossimo capitolo parlerò di più su cosa mi è piaciuto e cosa no. prometto!!!

ja ne

13/07/10, ore 00:04

Che bella. Povero Hana con una madre simile per fortuna ci ha pensato Kae a consolarlo^^.
Mi ha fatto sorridere la citazione finale da via col vento, più che azzeccata oserei dire e che ci fa sperare nel lieto fine.
Mi è piaciuto molto il pezzo accennato della reazione diversa dei genitori di entrambi e la riflessione sui loro caratteri, ci sono due frasi che mi hanno colpito tantissimo.

"Importa alla gente, che osserva, giudica, pone veti e sentenze senza nemmeno conoscerti" quanto è vero.

"Non siamo noi ad essere sbagliati, si ripete continuamente. Lo è il resto del mondo" con poche semplici parole mi hai trasmesso tutta la sua rabbia e la sua delusione.
Complimenti, spero in altri fuori programma.