Oranje droemen als bosje worteljes
di Nyappy

31/12/11, ore 13:12

Parliamone: stai parlando con quello che è stato incazzato per tre giorni quando ha vinto la Spagna demmmè (grrrrrrrr, ti ho detto che odio? XD)
Mi sento parecchio l'Olanda. Soprattutto sugli ultimi tre punti. Ahem. O meglio gli ultimi due e il dettaglio. Sarò un figo.
Poveretto, gli fan mangiare la paella. ugh. buon motivo per vendicarsi.
Vabbè, in tutto questo sto spagnolo (che poi, i Belgi non dovrebbero disprezzare gli Spagnoli? Bah. XD) viene stalkerizzato da Belgium e viene invitato a cena. Ad una cena... particolare! Comunque è facile battere uno spagnolo sulla birra! Gli spagnoli sono imbattibili col vino, in compenso (ugh.).
E dopo averlo fatto torturare coi fiori (Benelux hippie!), il nostro amato Nederland si vendica con un po' di corde, mettendo parecchia paura.
Poi si riuniscono alle Nazioni Unite (anche se il passaggio non era così chiaro), e il nostro Antonio è terrorizzato. NEDERLAND, IO TI AMO.
Ed il finale... Lau, sei un cazzo di fottutissimo genio. Non c'avrei mai pensato, stavolta hai rifuggito il p0rn per una subdola vendetta. Sei una grande.
Spargo cuoricini per tutta la rece <3 <3 <3
Bravissima!
:P
Ale

15/07/10, ore 21:53

E bravo Nederland, è diabolico! XD Povero Antonio, chissà che trauma avrà avuto... e aveva persino pensato che fosse stato Francis! cioè, LOL!
La narrazione è scorrevole, scrivi bene!
E la vendetta di Olanda ebbe luogo.

13/07/10, ore 18:27

Ciao che c'è di male nel essere patriotici lo sono anche io se per questo!
Hahha quanto ho riso dopo aver letto la tua FF sopratutto nel momento del risveglio di Anto!!!!!!!!!!!!
Mi piace come descrivi Olanda perchè sinceramente me lo vedo cosi hehehe!!!!!!!!!
Ah...ottima la maniera con la quale scrivi è molto scorrevole!

12/07/10, ore 18:41

Oh my! Pensavo, anzi temevo, che fosse una Olanda/Spagna... Per fortuna che mi son fatta forza e ho letto! Ciò che gli altri non sanno di Nederland, corrisponde perfettamente a quello che ho sempre pensato di questo personaggio ( Spagna-Olanda: lotta tra lolicom *w*). Mi piace come scrivi, la narrazione è fluida, scorrevole e poi...
"-Mmm... buongiorno.-, Nederland aprì gli occhi e gli baciò dolcemente la fronte.
-Non ti ho fatto troppo male ieri sera, vero?-,...Antonio in tutto il suo contegno -ovvero viva disperazione mista a schifo-... " Sono morta dal ridere immagginandomi Antonio legato come un salame, immemore di una (mai avvenuta) notte di passione con quell' omone sadico che è Olanda XD!
Complimenti! ^__^Naive