storia impossibile
di brilu

27/07/12, ore 17:25

beh?? il seguito?!? hai detto che avresti aggiornato nel 2008,ora siamo nel 2012 dopo quattro anni neanche l'ombra di un aggiornamento.....D:

15/07/12, ore 09:38

scusa ma non avevi detto nel 2008 che non avresti più abbandonato la storia? siamo nel 2012 che ti è successo??

14/06/12, ore 22:59

Bello bello, pieno di passione! Che carini che sono..E Lupin?! Ohhhh...ok basta xD Tutto il giorno in camera a fare l'amore? Se non lo dicono agli altri, penseranno che li ha rapiti Tu sai Chi xD Ahahahah
al prossimo capitolo e brava!
un bacio lupesco (<3)

14/06/12, ore 22:51

Sisisisi, bella Granger, Quello sarebbe statoil mio scopo fin dall'inizio, stare con un bellissimo e simpaticissimo lupo mannaro** E ora lo rivedrà..dopo tutti quegli anni..occheccari! non mi viene altro, scusa ma è bellissima! Corro a leggere il prossimo capitolo!
ciao ciao, un bacio magico

14/06/12, ore 22:44

Ohhhhh ma è stupenda! Che roba..Povera Herm..quando ilsuo Remus se ne va..noooo! Anch'io ci sono rimasta malissimo alla fine del terzo libro..dio perché on sono a Hoghwarts col mio Lupin** Maledetta Rowling..doveva costruirlo, non scriverlo!
Al prossimo cap! Ciao ciaoooo
un bacio,

14/06/12, ore 22:38

Siiiiiiiii adoro questa fic. Punto uno, è scritta bene, 2 c'è Lupin, 3C'è Hermione** La mia coppia preferitaaaa! Che cari che sono! Bel pairing, davvero! ** Non vedo l'ora di sapere come continua, avrei una domanda..ma quando si avvicinavano lei era al tempo dei Dissennatori? Non era un pò vecchio lui? Ok, è un figo, è un lupo, ecc.. però..mah (parla quella che ha una corta forte x Robert Downey jr u.u)
alprossimo capitolooo!
ciao ciao, un bacio

22/08/11, ore 16:10

Ho letto tutto così speditamente e d'un fiato che quando mi sono resa conto delle date degli aggiornamenti, e dell'annuncio che avevi fatto, beh sono rimasta.. beh direi completamente shockata xD son passati un pò di anni direi... beh non spero così tanto di vedere la continuazione, ma volevo comunque farti sapere che ho apprezzato enormemente e davvero tanto quello che hai scritto ^^ vorrà dire che cercherò d'usare la mia immaginazione per il continuo xD anche se non è la stessa cosa, dato che il lavoro dell'autore è sempre il più significativo e completo, Saluti, Lah ^^

25/07/11, ore 15:31

Ciao! Ho appena scoperto questa coppia magnifica e l'adoro da pazzi! Questa storia mi piace da morire tnt ke quando l'ho letta ho cominciato anch'io a scrivere una ff su Herm e Lupin...
Scrivi molto bene e ti direi di continuare così ma...se posso darti un consiglio...alcuni punti di esclamazione io li eliminerei perchè concludendo la frase con un punto semplice credo che tu dia maggior profondità a quello che dicono i due personaggi.
Non so se hai capito... :)
Cmq brava, vai avanti così e aggiorna presto che non vedo l'ora di sapere come prenderà la notizia l'allegra combriccola!
Baci e saluti, Vampirella96

12/05/08, ore 17:48

sono veramente contenta che tu ricominci ad aggiornare..mi piace molto questa coppia e sopratutto mi piace molto la tua storia...non vedo l'ora di leggere il prossimo chap!!!!

12/05/08, ore 16:39

io ho letto la storia solo ora, ma anche se la coppia è fuori dagli standar mi è piaciuta moltissimo!!! e sono molto felice che tu la riprenda in mano e la continui al più presto! ^^ kiss kiss Nihal93

12/05/08, ore 16:10

Per il momento metto un commento in questo "capitolo" di scuse... Ho cominciato ieri sera a leggere questa storia e per quanto la coppia sia decisamente fuori dagli standard, devo dire che mi è piaciuta! Si, ero un pò disorientata all'inizio, proprio perchè in un certo senso Hermione è distante da Remus, ma poi ha cominciato a coinvolgermi seriamente, per cui...bè, aggiorna appena puoi! Baci!

17/12/07, ore 14:59

oddio trpp bll qst fic! nn avevo mai pensato a qst koppia..xò nn è proprio nt male!! sxò ke tu riaggiorni..sn kuriosissima!! bacioni

eamane
04/07/07, ore 22:26

non immagini quanto sono stata felice quando ho visto che hai aggiornato questa storia!!il capitolo mi è piaciuto tanto!!! ho aspettato tanto tempo ed è stato come ricevere un inatteso bellissimo regalo!! spero che ora l'aggiornamento continui regolare! baci

26/05/07, ore 16:22

è da tantissimo tempo che non aggiorni!!!!! io ero una delle tue lettrici e mi dispiace tanto di non poter continuare a leggere questa bella fanfic!! già dall'inizio si prospettava interessantissima!!!! please aggiorna!!

11/12/05, ore 23:01

finalmene hai aggiornato!! che bello!! mi paice un casino, spero continuerai prestissimo!! un bacione frenza