Seimei
di Saruwatari_Asuka

09/08/10, ore 16:49

Eccomi qui tesoro, chiedo perdono per il ritardo, ma sono stata via dei giorni e solo ora ho avuto il tempo di collegarmi.
Allora comincio subito che ho perso fin troppo tempo. (fortuna che non mi sono persa nessun capitolo o mi sarei dannata!)
Tenero, dolce ed emozionante ecco cosa ho pensato a capitolo finito. Il rapporto fra Mion e Yuri è davvero così, pieno di dolcezza, ma allo stesso minacciato dalla paura del rosso che capiti qualcosa alla dolce castana.
Mion, personaggio che oramai mi prende sempre di più è davvero una ragazza forte nonostante la sua fragile condizione e mi è piaciuto che abbia pensato a passare dei bei momenti con Yuri per tutta la giornata senza pensare alla sua salute cagionevole.
Eh Kai? Che mito, che genio del male! Del loro rapporto abbiamo già parlato e non aggiungerei altro; l'unico punto che mi rimane...Ma come lo sapeva Kai che il Belvedere era il posto adatto? Ehehe è furbo l'argenteo!! (chi io? nd kai)(si V.V proprio tu...chissà come lo sapevi... nd Avly)(Tks intuito nd Kai)(sese...nd Avly)
Prima o poi dovrai rispondermi cara mia!! Anche se credo di averlo capito^^
Beh anche questo capitolo mi è piaciuto molto, oramai mi sa che sto diventando ripetitiva, ma è che sei davvero brava, non sono nè complimenti a vuoto, nè altro...Solo verità!
Quindi carissima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ci sentiamo!
Ti voglio bene

08/08/10, ore 19:36

Giungo anch'io, nuovamente u.u
Dio mio, questo capitolo è dolcissimo! Non prenderlo come un disprezzo, eh! E' un vero e proprio complimento, visto e considerato il modo diretto in cui hai descritto il momento tenero della coppia.
Sei andata dritta il punto, senza lunghi giri di parole che - probabilmente - avrebbero annoiato il lettore. La semplicità dei gesti, delle parole e dei momenti passati insieme hanno reso questo capitolo realistico e leggero.
Il rapporto tra Mion e Yurij è un rapporto normale, senza esagerazioni e originale nel suo modo di essere e nel modo in cui è nato.
Ho potuto sentire sulla mia stessa pelle le sensazioni che hanno colpito i due protagonisti nel momento in cui si sono uniti e hanno capito che entrambi hanno bisogno dell'altro per essere felici.
Spero con tutto il cuore che Mion riesca a riprendersi al più presto e che veda il meno possibile l'ospedale. Sono certa, però, che con l'aiuto di Yurij tutto sarà più semplice =).
Attendo il prossimo capitolo ^ò^, dunque mi aspetto un aggiornamento rapido per colmare la mia infrenabile curiosità u.u ;).
Tanti baci e complimenti,
PICH.

05/08/10, ore 21:18

L'inizio forse è un po' banale, ma la storia resta comunque interessante. Sono ancora ferma ai primi capitoli, però trovo che siano belli e che comunichino molto. Mion è molto simpatica, il che è strano visto che odio buona parte dei personaggi femminili protagonisti.
Alla prossima recensione!

05/08/10, ore 15:07

Oddio, mi sciolgo per la tenerezza di questo capitolo =///=! Non è per nulla banale, anzi! Ti sei limitata a descrivere un momento bello e dolce, in modo diretto, semplice ed efficace! In fondo, per delineare meglio l'evoluzione del rapporto di coppia si ha tempo, non è necessario dare sempre e costantemente grandi riflessioni, a volte bastano solo poche frasi dirette ma accurate nel descrivere ciò che il lettore deve vedere =)! Tornando al capitolo, si legge perfettamente la gioia e la bellezza dello stare insieme, del tenersi per mano, dell'osservare un tramonto... Semplici cose, semplici gesti, ma ugualmente importanti per dipingere il rapporto fra Yuri e Mion. Un rapporto interessante e particolare e che, come sai, mi sta a cuore. Nel momento in cui Mion ha avuto la crisi di tosse ho temuto per lei... Sinceramente spero che quella ragazza veda il meno possibile l'ospedale... Beh, che altro dire? Aspetto impaziente il prossimo capitolo, complimenti come sempre! Smackone schioccoso ^ò^! Ika

04/08/10, ore 20:05

Ciao! ho appena finito di leggerla e sono rimasta con il fiato sospeso per tutto il tempo sa quanto ero emozionata..quando poi lei ha tossito e si è sentita male ho pensato ecco è la fine invece per fortuna no...meno male.
Ogni capitolo è meglio degli altri appena finito crea una suspance che rimane fino al capitolo successivo.
aspetto con anzia il prossimo.
ayumi_L
P.S.
spero che continuerai a leggere e recensire anche il mio quando lo pubblicherò

31/07/10, ore 14:12

Bene bene, il caro Yuri si scioglie sempre di più eh xD
Lui e Kei insieme sono fantastici, dico solo questo^^
Ma salve tesoro, bel modo di iniziare a recensire, non trovi? XD
Veniamo a noi v.v
Un capitolo in cui i sentimenti la fanno da padrone e non guasta di certo v.v
Si sente che Yuri è sempre più preso da Mion, in un modo o nell’altro.
La loro amicizia e il loro legame sono forti, si sono rafforzati per il tutto il tempo che il russo è andato da lei, come a voler ripagare il sostegno che lei, incosciamente, gli ha dato quando era in coma.
Insomma, sono troppo bellini insieme e Mion mi piace sempre di più^^
Si vede che sta trovando in Yuri un modo per riprendersi, per trovare la forza di lottare contro la sua malattia; è come se volesse guarire anche per lui, oltre che per se stessa, come una motivazione a non mollare, è davvero fantastica.
Una persona degna di rispetto e che merita tutto l’amore del rosso, sperando che questo tonterello non ci metta anni a capire i suoi sentimenti v.v
Che bello, così i due avranno un appuntamento, sono davvero curiosa di sapere che cosa succederà^^
Un'altra piccola perla, tesoro, stai davvero andando alla grandissima!
Questa storia mi piace sempre di più, sul serio^^
E il disegno di Mion ti è davvero uscito bene! E veramente carina!
Ed ora attendo il prossimo capitolo, non vedo l’ora di vedere evolversi la loro storia XD
Un bacio forte, tesoro e ancora complimenti per la tua bravura^^
La tua cara Pad ^*^
Ti voglio bene <3

31/07/10, ore 11:39

Dopo essermi letta tutti i capitoli di Dreams - che recensirò presto -, passo a leggere anche questa tua nuova chicca :D.
Come al solito mi lasci senza parole; la tua fantasia ti spinge sempre a sfornare delle storie originali nel loro genere, piene di colpi di scena e di imprevisti che suscitano al lettore che ha il piacere di leggere tanta ma tanta curiosità.
E' una storia piuttosto sentimentale, dove il romanticismo non manca.
Mi piace molto la fanciulla che ha catturato il cuore del nostro Ivanov, mi da l'impressione di essere una ragazza che bisognosa di tante attenzioni e di tante coccole *-*. E' una cucciola, in poche parole :P.
Molto bella anche l'idea di ambientare Yurij in un luogo che non sia la Russia, ma specialmente che non sia il Monastero. Ambientare questo personaggio in Giappone è stata un'idea grandiosa, mi piace! :D
Ah, ultima cosa: ho notato che il modo di scrivere è migliorato parecchio, il che mi obbliga a farti i miei più sentiti complimenti. Brava Asu, continua così!
Bene, direi che è tutto. Attendo con ansia il prossimo capitolo :).
Bacioni grandi,
PICH.

29/07/10, ore 16:01

Eccomi qui tesoro, prima di scappare a dare ripetizioni mi sono presa dieci minuti per recensire questo carinissimo capitolo. Che dirti, mi piace sempre di più il personaggio di Mion e sono sempre più convinta che se avessimo avuto la meravigliosa possibilità di vedere in Beyblade uno Yuri Ivanov innamorato di una ragazza così, beh allora l'atteggiamento del rosso sarebbe stato molto simile.
Non risulta smielato e i suoi pensieri seguono un filo logico molto simile a quello dell'Ivanov blaider russo!
E come preannunciato è arrivato Kai! All'inizio della storia mi chiedevo se sarebbe mai comparso, anche perchè mi sa di non aver mai letto storie (ad eccezione delle one-shot) che non avessero Kai.
Sono concorde sul fatto che Kai sia un po' OOC, ma noto anche che il rapporto fra Kai e Yuri è molto particolare. Se ricordo bene anche in un episodio di bey Kai fa un sorrisino simile all'amico (quando abbiamo lo scontro fra Daichi e Rick)...Insomma ora non sto più nella pelle di sapere cosa accadrà! E che Mion stia sempre meglio!! Sono una bellissima coppia, come un fiore di campo che deve ancora sbocciare! Complimenti tesoro continua così! Ci sentiamo presto!!

29/07/10, ore 12:03

Rieccomi qui, dopo la lettura degli ultimi due capitoli!
Che dire? A livello di scrittura nessuna correzione, e come storia questi due capitoli sono davvero carini :)
A parer mio Yuri non è affatto OOC, perchè comunque non risulta mai smielato ;)
Solo Kai mi è sembrato un po' "diverso" rispetto il suo solito carattere asociale XD
UUH! E nel prossimo capitolo Yuri e Mion escono assieme, che bello *_* Però probabilmente per quando lo posterai sarò in viaggio, e quindi lo leggerò più tardi -.-" Uffa!
Molto carino il disegno di Mion! Così noi lettrici, adesso, riusciamo a darle un aspetto più preciso ^^

Alla prossima recensione cara, che "cause vacanze" tarderà un po' :P
Intanto buon lavoro! ;)

29/07/10, ore 10:31

ciao! eccomi qui a recensire un novo capitolo della tua bellissima storia.
In ogni capitolo la storia mi appassiona sempre più e sono sempre ansiosa di sapere come andrà a finire.Per quanto riguarda lo stile è ottimo migliori sempre da capitolo in capitolo e crei una suspance che ti costringe ada aspettare con ansia il prossimo capitolo.
il sisegno è fantstico! beata te che sai disegnare! comunque mion me l'aspettavo cosi:dolce efantastica.
non vedo l'ora di leggere il prossimo a presto
ayumi_L

29/07/10, ore 00:40

Eccomi qui a tarda notte a commentare ù.ù. In realtà recensisco ora perché nel fine settimana sono via XP. Well: il disegno. Mion la immaginavo esattamente così. Viso dolce, bei lineamenti, irradia calore e sicurezza. Ed anche questo capitolo brilla di lei, della sua gioia di vedere Yuri, di parlare con lui, della promessa che le ha fatto... Mi fa una tenerezza incredibile vederli insieme, parlare, scherzare... Mi fa sorridere il fatto che lei inizi a riprendersi. Tra l'altro, sì, è anche questione psicologica la guarigione. Quando l'anima è serena, il corpo sembra riprendere energia. Mi vengono in mente i medici clown in questo caso. Uno dei lavori più impegnativi e belli a mio parere, perché regalare un sorriso a una persona che soffre è un gesto importante e lodevole. Tornando alla fic, ora sono molto curiosa di vedere come sarà l'uscita! Me emozionata *-*! -in verità è felice per Mion XD- Oh Kei! Mi chiedevo giusto se esistesse... Beh, uhm... È solo gusto personale, però vederlo così espansivo mi sembra innaturale. Certamente, lui e Yuri sono amici e il loro rapporto può essere particolare... È questione di gusti e di prima apparizione, magari nei prossimi capitoli si apprenderà meglio del tipo di legame fra i due ^^. Beh, che dire? La storia è sempre più emozionante ed interessante e ne tratti divinamente ogni dettaglio. A presto tesoro, ti voglio bene =)

26/07/10, ore 11:58

Tesoroooooo!! Scusami per il ritardo ç__ç
Eh, il caro Daitenji che non si fa mai gli affari suoi XP
E meno male che per Yuri è arrivato un po’ di sollievo XD Tutti partiti, finalmente XP
Ma torniamo serie, la prima parte con Mion mi ha commossa non poco…
Me la sono immaginata sul quel letto, pallida e magra, ma sempre sorridente e con il desiderio di riprendersi. L’ammiro sempre di più, davvero.
Parlando di Yuri non è fatto IC, anzi.
Lui si, è freddo come il ghiaccio e anche asociale, ma sa riconoscere quando una persona merita attenzione e gratitudine, ed è quello che ha fatto con Mion.
Lui le è grato per averlo confortato mentre era in coma e a mio parere ora che l’ha vista così desidera fare lo stesso con lei.
Aiutarla e darle la forza di reagire alla sua malattia, ne sono sicura.
Non vedo di saperne di più e vedere come si evolvono le cose^^
Stai rendendo il personaggio di Mion perfettamente, è una ragazza che colpisce al cuore, dico davvero.
Sei bravissima, continua così^^
Al prossimo capitolo, tesoro e perdona ancora il mio ritardo -.-
Un bacio forte dalla tua cara Pad ^*^
Tvtb <3

25/07/10, ore 14:51

Tesorino bello *-*! Perdona il ritardo ma la qui presente... È ufficiosamente in vacanza e con informatica degnamente passata, olè -ç-! Bando alle ciance, veniamo al capitolo. Io non trovo assolutamente Yuri OOC: in una situazione del genere, chiunque proverebbe i suoi stessi sentimenti, anche le persone più fredde ed impassibili. Non si può rimanere del tutto indifferenti al dolore umano. Su questo punto, ribadisco, Yuri rimane sempre Yuri, anche nel domandarsi da dove provenga tutta la dolcezza che gli sovviene nel parlare con Mion. Davvero, non so perché, ma ho sorriso quando si sono incontrati -benedetto sia Daitenji! Sento che la presenza di Yuri, per Mion, possa essere importante, anche per il suo stesso fisico. Più di una volta il corpo umano ha dimostrato di rispondere a stimoli impensabili e tramite questi di trarre miglioramenti. Spero sia così anche in questo caso. Mi ha colpito profondamente l'ultima frase che chiude il capitolo: è dolce, tenera... Un pò romantica. È una frase che significa tante cose e che ne aprirà altre nel prossimo capitolo, ne sono certa. Per quanto sia ripetitiva, amo con tutto il cuore sia Mion e Yuri in quanto persone VERE nella narrazione e amo questa storia sempre più capitolo dopo capitolo. Complimenti tesoro, un abbraccione fortissimo! Tua Ika

25/07/10, ore 01:17

Carissima! Ciao scusa per il ritardo, in questi giorni proprio il computer neanche lo riesco a vedere perciò scusami se ti ho fatto attendere^^
Allora...Credo che alla fine bisognerà fare un'ovazione per quell'animasanta di Daitenji! Fortuna che c'è lui!
E finalmente quei due si sono incontrati! Oddio le dinamiche sono state tristi e Mion stava davvero maluccio...Già i visi che avevano i genitori fanno correre i brividi lungo la schiena...
Comunque sai che Yuri non è stato affatto OOC? anzi a mio avviso sei riuscita bene a condurre le emozioni di Ivanov; io penso che lui avrebbe reagito esattamente come hai scritto tu. Avrebbe simulato indifferenza con il presidente, ma alla fine sarebbe salito, spinto da quella sensazione all'altezza del cuore che gli impediva di uscire dall'ospedale. Yuri un cuore ce l'ha, e tu l'hai dimostrato pienamente.
La frase che più di ogni altra ho amato ed apprezzato è stata quella sulla pietà, in cui lui pensa che non deve provare pena per Mion, perchè essere compatito è una cosa che lui odia e che di certo anche Mion non sopporta. Sono pienamente d'accordo con lui...Se io non voglio essere compatito allora devo essere io il primo a non provare pena. Il dispiacere è una cosa, la pena è un'altra. Complimenti quindi anche per questa lezione cara!
Che dire? Aspetto il seguito, voglio assolutamente sapere come si evolverà il rapporto fra Yuri e Mion! E poi voglio che lei si salvi!
Spero anche che tu riesca a pubblicare il disegno^^
A presto cara!!

22/07/10, ore 15:59

wahoo! sono la prima a recensire!ancora una volta ti devo fare i miei complimenti.La storia e ben fatta molto emozionante e personaggi sono assolutamente superbi.riesci a cogliere e a trsmettere ogni minima loro sfumatura del carattere.spero tanto che la storia avrà un lieto fine!mi piacerebbe immaginare un storia tra mion e yuri.
al prossimo capito.
p.s. sto scrivendo anche io una storia su yuri non vedo l'ora di fartela leggere.