Quel mostro di mia suocera
di DracosWife

09/02/12, ore 13:04

Wow. Veramente molto divertente. Mi piace molto come scrivi; sai, è molto facile far piangere le persone, ma farle ridere con una FF come questa è difficilissimo, tu ci sei riuscita. Ancora complimenti, sei davvero molto brava, attendo il seguito :)

07/02/12, ore 18:24

Brava!
E' molto bella! Ti coinvolge molto. E molto originale la storia del fioraio xD
Continua così!

04/02/12, ore 12:22

ciao, questa mattina mi hanno informata della comparsa di questa ff molto simile soprattutto per titolo ad una mia. così, curiosa come solo io so essere :D, sono venuta a curiosare. Anche la mia è una dramione ma si svolge in un contesto diverso e con piu magia, alle spalle il rapporto tra hermione e narcissa è forse anche più tragico del tuo.
in pratica le storie dal titolo si assomigliano ma sono opposte.
kiss

28/11/10, ore 12:29

Mi piace davvero questa storia, continuala presto. La scenata nel negozio è stata stupenda ahahahahah ridevo come una scema davanti al computer :D

10/08/10, ore 15:50

quanto la odio!!la ammazzerei xD è insopportabile...povera herm è molto sfortunata ad avere una suocera così xDxD brava anche questo capitolo mi è piaciuto molto...aggiorna presto bacioni lucy97 ^^

09/08/10, ore 16:18

stavo morendo dalle risate! bel capitolo davvero Narcissa è tremenda! =)

08/08/10, ore 16:42

Sììì! bentornata! voglio proprio vedere se la """"""""""""cara"""""""""""" Narcissa riuscirà a mettere i bastoni tra le ruote (beh, più che 'se' direi 'quando e come') alla povera Herm.
Ciao e al prossimo aggiornamento!

08/08/10, ore 12:15

Hahahaha è svenuta! Mi fa quasi,e dico quasi,pena...cioè Narcissa pensava che si sposassero solo perchè herm aveva un bambino..che poi non ha...mi fa morire dal ridere!!vabè ora vado..al prossimo chappy

13/07/10, ore 22:09

bella,bella e ancora bella!!!! anzi è stupenda questa storia :D:D:D aggiorna presto baci lucy97 ^_^

13/07/10, ore 12:01

" Davvero molto carini vero?...Si, l’ho pensato anche io mentre premeditavo di ucciderla con una cintura Armani che sembrava fatta apposta per lei;non per il vestito, ma per il suo collo! " Hahaha...povera Herm!Mi fa pena...cioè come fa ha uscire con una futura suocera come quella!Boh...mi domando come fa ha non ucciderla da un momento all'altro!Quasi quasi metto questa storia tra i preferiti e tra i seguiti!XDXD
beh ora vado...spero che aggiornerai presto
baci,Hanon98

12/07/10, ore 20:37

Il capitolo mi ha entusiasmato e la storia mi ispira da morire!
Sono cusiosissima di vederne lo svolgimento!!!
Bisogna dirlo, questa va tra le seguite!
Baci e buon lavoro!

Elisa

12/07/10, ore 20:31

Davvero carina l'idea!Sto schiattando dalle risate!!
C'è da dire che adoro il film e poi con personaggi come questi c'è da aspettarsi il peggio o meglio penso ci sarà da mettersi le mani nei capielli!!
Solo penso che dovresti allungare un pò il brodo...almeno per come la penso io hai fatto capitare le cose troppo velocemente, mettici più descrizioni più azioni,facendo i capitoli un pà più lunghi...detto questo non voglio che la prendi a male, era solo un opinione, la storia è tua!!!
Bhè aspetto il prossimo capitolo

xoxo,chiacchia21

12/07/10, ore 20:21

Ahahahah| Giuro,mi stavo per buttare a terra dalle risate!Conosco una signora che sarebbe mooolto simile con me,e non ho potuto fare a meno di ridere. Troppo!
Non vedo l'ora di sapere se Hermione la uccide. Potrei far lo stesso,prendendo lei come esempio! :-)