Space Dementia
di MusicAddicted

02/02/20, ore 20:01

Eeeeee eccomi quiiii!
Ho seguito il tuo consiglio e sono andata tra le prime che hai scritto, visto che oramai mi ci sto affezionando a questi due insieme *-* ho scelto questa raccolta perché oggi ho proprio bisogno di ridere un poco, di un racconto leggero, di qualcosa che mi distenda un po' di nervi. E, devo proprio dirtelo, non mi ha affatto delusa! Ahahahah me li immagino, quei due, con lo sguardo fisso sullo schermo a cercare di capire quale fosse la domanda.
Sono curiosa di sapere qual è la frase in inglese maccheronico che pronuncia Gerry Scotti in malomodo.
Ahahah ma come sono carini, questi due! Dannazione, Matt ci prende sempre gusto ad avere ragione. Che tipo!
Che dire, ti ringrazio di cuore per avermi fatto passare cinque bei minuti di gaudio.
La storia è scritta, come le precedenti che ho letto, molto bene, in modo piacevole. Belle anche le descrizioni, che mi hanno catapultata dentro e per un attimo stavo quasi credendo di essere proprio lì, accanto a quei due bei piccioncini carini *-*
Che dire, complimenti come al solito, sarò ben curiosa di leggerne altre! :)
Un abbraccio,
Eevaa

19/03/14, ore 12:27

Non so quanto io sia normale, ma sono arrivata anche qui *sventola i famosi pon pon vampirosi*! E ovviamente ho letto " How Did It Come To This? " e a breve arrivo lì *risventola i pon pon vampirosi*.
Io non ce la faccio più con te, in senso assolutamente positivo! Ogni volta che leggo quualcosa di tuo scoppio a ridere come una deficiente e considerando che leggo sempre di sera, immersa tra le coperte, con mio fratello che guarda la tv, non è che ci faccio una gran bella figura :o Vabbè... comunque non ti smentisci mai, come al solito, e io ho divorato tutti e cinque i capitoli incurante dell'ora tarda XD
Quindi per la prima volta recensierò ogni capitolo, giusto per farti capire le mie buone intenzioni u.u
Quando ho letto: "L'accendiamo?" avevo già capito di cosa si trattasse! Tra l'altro io considero quel progamma come uno dei migliori che avessero mai prodotto qui in Italia sia perchè molte cose- tra cui quelle semplici, lo ammetto- non le conoscevo e sia perchè Scotti me fa morì XD
Dommeh, Dommeh, Dommeeeeeeeh! Non si sfida un Bellamy selvaggiamente attaccato alla televisione *faccia sconvolta* E' imbattibile!!!
Momento " awwww ":
" “Non ci credo, sei riuscito ad azzeccarla anche stavolta. Ma come ci riesci sempre?” esclama sbalordito Dominic.

“Che vuoi che ti dica. Sesto senso!”

“Ti odio!” borbotta il primo.

“Non è vero, mi ami troppo per odiarmi!” ribatte il secondo. "
AWWWWWWWWWWWWWW *__________*
Io cerco di recensire anche le altre nel poco tempo che mi rimane, ma ci arrivo se non ora questa sera o domani mattina, sappilo u.u
*abbraccio soffocante*

20/01/11, ore 22:47

Sono stata piacevolmente sorpresa da questo primo capitolo!;)
Corro a leggere gli altri. Mi ha davvero divertita, complimenti!:D
E' stato semplicissimo immaginarsi la scena, le facce di Matt e Dom e Jerry Scotti in tv!
A dopo :P
Aki.

16/07/10, ore 11:02

Buahahahaha xD Ma che meravigliaaa! ahahahhaha xDD
L'ho letta tutta col sorriso sulle labbra, davvero xD La parte più coinvolgente è quando spariscono 2 risposte ma loro non capiscono il perchè di tutto ciò, solo che la B è ancora lì xDD Grande!! Ti seguirò, oooh si! xD <3

13/07/10, ore 02:06

Ahuahauhauahauha. Ma tu sei un genio, no ma non posso svegliare l'intera famiglia alle 2.00 U.U.
Ok, aspettavo con super-ansia le shot ed eccole *-*!
La prima è un vero gioiellino, davvero.
Sììì, ma Matt che fa il sapientone anche in quel caso è perfetto.
Ahahahhaha, fucking amazing! U.U *Con parolaccia annessa ù.ù*
Senti, cara...Ci sto pensando a un continuo per "Breathe"...Magari stanotte, se non sarò impegnata a ridere pensando alla tua shot, sogno un continuo.
Notte, cara...E grazie :)
S.