Corpo caldo, mente calda
di Walnut

19/09/12, ore 15:48

Wow. Semplicemente wow. Non so se essere schifata (in senso positivo) o altro.
La storia in se è raccapricciante, ne più ne meno.
In poche righe sei riuscito (a?) a caratterizzare il personaggio principale, comprimendo sadismo, follia e vendetta in una persona sola.
Nonostante la scena non sia descritta in maniera cruda e dettagliata, mi ha messo lo stesso i brividi.
Però chiunque legga la storia rimane con un interrogativo in testa - o almeno così è successo a me -: cosa succede dopo? Ovvero: che ne sarà del ragazzo che ha ucciso la sua ex fidanzata?
A me interesserebbe sapere che fine fa. Magari potresti scrivere un'altra one-shot che continui questa, così tanto per soddisfare la curiosità dei lettori.
Poi è solo un consiglio, eh..
Complimenti ancora.
_eli_

16/09/10, ore 15:45

Che storia magnifica! Essendo un amante degli horror/splatter, ho trovato il racconto sorprendentemente bello. Che dire, corta ma meravigliosa. Complimenti!

13/07/10, ore 19:06

Come sempre é scritta molto bene ed é molto bella...
Non c'é davvero che dire....
Ottimo lavoro.
Descrivi molto bene la cattiveria ed il dolore protagonista, la sua pazia.
Anche é corta é davvero ottima, dopo tutto l'importante é la qualità, non la quantità, o sbaglio? xD
Non ho altro da aggiungere^^
A presto^^
Baci^^

13/07/10, ore 16:58

certo che questa fa una bella impessione!!!
La vendetta è un piatto che va servito freddo, anche se qui è stato servito tagliente più che freddo...
Ma gli spettatori alla lezione di anatomia, hanno sentito l'urlo??? Cos'hanno fatto'?? Sono intervenuti???? Non l'hanno sentito???? hanno fatto finta di niente????
che dire??? horrorifica e splatter al punto giusto!!!

13/07/10, ore 11:21

oddio fa veramente impressione!non avevo mai letto nulla di simile e mi è piaciuta parecchio,complimenti!
l'idea è davvero buona e inoltre questa storia è scritta molto bene,con lagiusta suspance!
mi ha fatto un po' senso anche perchè ho una paura incontrollabile per lamette e coltelli e non ti dico cosa succede se per caso mi teglio:urla isteriche a più non posso!perciò figurati come ci sono rimasta ad immaginare la scena in cui il protagonista squarcia il collo a quella povera donna,ancora viva!mamma mia,ho i brividi ancora addosso!
beh,complimenti ancora!
baci,giraffetta