Diciannove anni dopo...
di Fred Halliwell

19/07/10, ore 17:05

Ciao sono Sandra92, con il nome cambiato.. come finale e super bello, e non vedo l'ora di leggere la seconda parta e ovviamente ora sei una delle mie autrici preferite bravissima ç_ç!!

16/07/10, ore 11:02

Bello,bello,bello,bello. vabbè smettiamola se no sembro ripetitiva. ma il fatto è che questo cappy è davvero bello!!!
trovare un amico sincero è la cosa migliore che possa capitare ,ma quando ci sono delle liti e la cosa non viene chiarita passi i giorni con un groppone allo stomaco. ma appena si parla e le cose tornano al loro posto? cosa c'è di meglio?
alla fine anche per Scorp e Al tutto è andato come doveva andare.
W l'AMICIZIA.
comunque puoi contarci checontinuerò a seguirti,devo riuscire a capire tante cose...mi hai lasciato col fiato sospeso. Cattivaaaa (guglielmo style)
ma ti perdono!! aggiorna presto,anzi prestissimo.
baci baci. e Tvb
P.S. grazie per aver inserito "quella" frase. ed è logico che me la ricordo ancora! era il giorno in cui 1 amica aveva perso la fiducia in se stessa. per fale capire quanto bene le volevo e le voglio, le ho dovuto dire cosa penso di lei. Sei la MIGLIORE!

14/07/10, ore 22:01

Ciao sono una nuova fan della tua storia!
Anzitutto complimenti scrivi capitoli piacievoli, intriganti e scorrevoli ( anche se un po' corti).
Mi piacciono tutti ma proprio tutti i tuoi personaggi specialmente Albus Lily e Scorpius!
Bella anche l'idea di non far il solito 19 anni dopo e di renderlo un po' mistery con questa storia della fenice decapitata!
Continua così a presto
Eowyn
PS ma Harry non sviene un po' troppe volte?! XD

14/07/10, ore 12:29

Non ti preoccupare mi hai messo addosso una curiosità enorme quindi aspetterò con impazienza il seguito.
Nel frattempo:W Scorpius,FOREVERRRRR!!!
E dopo questo sclero non mi resta che salutarti e augurarti buone vacanze
Spero che l'esame sia andato bene
Bacioni!!

14/07/10, ore 10:34

quando ho letto che era finita mi è pòreso un colpo!!!
poi mi sono ringalluzita!!!
che scherzo!!!
spero che vent'anni dopo inizi presto,
mi hai lasciato con tanti dubbi e tanti interrogativi.
sono felice che al e scorpius si siano ritrovati e che james si sia ricreduto, avere un amico che non viene accettato è una cosa troppo dolorosa.
per il momento ti faccio tutti i mei complimenti perchè sei veramente brava.
ciao, Dafne.

13/07/10, ore 15:34

Bentornata ^_^...certo che continuero' a seguirti, specie se ci sara' anche Lily (anche se sono ancora piccolini =_=)
Molto bello quest'ultimo capitolo incentrato sull'amicizia e il perdono, Al e Scorpius si ritrovano e tutto ritorna come prima in un attimo ^^. La vera amicizia non ha bisogno di tante parole ...basta uno sguardo.
Spero di rileggerti presto ;)

13/07/10, ore 11:43

Troppo bello. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Aggiorna presto. Ciao.