Lost Moments [forever] ankoxorochimaru
di Aneurysm

08/09/10, ore 23:25

allora....innanzitutto, ho da contestare una cosa: come sarebbe a dire mi tolgo dalle scatole? La tua ff è bellissima!!! Sei riuscita a riassumere in cinque capitoli flash tutta la vita di anko, e non ci sono state lacune o scelte sbagliate, hai descritto l'essenziale, ma non in modo spiccio o piatto, no! La tua scrittura ha qualcosa di particolare, e il fatto che fossero capitoli molto corti le faceva somigliare a poesie. Cavolo, mi hai stupito...io sempre appresso alle oroanko che durano chilometri (bellissime anche quelle, ovviamente) però tu mi hai dato la soluzione ai miei problemi:qualcosa di corto e comunque magnifico. Una piccola perla. O forse, dato il contesto, un piccolo sigillo maledetto. Complimenti davvero. Nei preferiti tu e la storia ^^

26/07/10, ore 10:01

Ecco, credo che questo sia un capitolo davvero eccellente.
Tutto torna. Il ricordo, le emozioni, la freddezza di Orochimaru. E' una vera e propria conclusione, intelligente, pensata.
Quell'"Ovvio che volesse morire (con lui)." è davvero molto poetico. Così come la frase finale, che mi ha fatta rabbrividire! E... beh, non è così semplice.
E' una di quelle conclusioni che tutte le storie vorrebbero avere. Perfetta.
I miei complimenti,

26/07/10, ore 09:52

Scusa se non ho recensito subito, il piccì non funzionava troppo bene e non lo faceva nemmeno il mio insulso cervello.
Perchè non sei soddisfatta? Io invece la trovo molto carina.
Non so se sia una drabble (e essendo prima mattina, non ho nessunissima voglia di contare le parole =.=) però descrivere non ermeticamente questo momento è stata una trovata geniale.
Sì, la drabble semplice avrebbe messo in evidenza o solo le emozioni o solo la situazione, e la cosa non sarebbe stata proficua.
Molto triste, però. In poche parole, sei riuscita a rendere l'idea dei sentimenti e delle reazioni della ragazza quando si trova davanti a quella situazione. La vicenda è misteriosa, intrigante. Mi piace parecchio.
Alla prossima

17/07/10, ore 14:53

Nemmeno questo è affatto male!
Mi piace. La freddezza di Orochimaru, il mistero che lascia percepire al lettore, e l'innocenza di Anko, che (da ciò che ho capito) crede di contare qualcosa per il sensei, e che poi si ritrova... semplicemente a terra.
Mi piace anche come hai reso la scena, focalizzando per lo più i sentimenti, o meglio, i sentimenti di Anko e l'indifferenza che Orochimaru non nasconde alla ragazza, e hai fatto in modo che la percepisse anche il lettore.
In questo sei stata eccezionale.
Scusa se non ho recensito subito, sono stata un pò presa dalla scrittura (e dal mare xD) e non so ancora bene come funziona EFP (@_@)quindi non mi sono accorta che avevi aggiornato!
I tuoi capitoli non sono per niente patetici e mettere le storie tra le seguite non è un merito. Grazie a te.

15/07/10, ore 12:32

Curiosa. Curiosa e migliore della precedente ^^
Mentre nella prima vediamo un'attenzione particolare nei confronti del sensei, un "considerarsi diversi dagli altri", un'apprezzamento, come una fase iniziale, nella seconda questa fase è oltrepassata.
Nella prima... credo fosse solo curiosità, adesso sembra che per Anko ci sia davvero un'attenzione molto particolare nei confronti del sensei. Un'interessamento che va oltre la semplice curiosità. Interessante, non c'è che dire!
E poi... oddio, mica è doveroso ringraziarmi. Io recensisco perchè mi piace recensire e mi piace la tua storia, e perchè per farmi piacere una OrochixAnko ce ne vuole xD
Aspetto il prossimo capitolo.
Bye =)

-Ijin no Warui Hito-

14/07/10, ore 12:49

Carina.
Insomma, credo che anche tu non l'abbia creata come drabble, che quindi avrà una sua continuazione, e sono sicura che non hai voglia di andare di fretta perchè non ti ha recensito nessuno xD
Beh, adesso una recensione ce l'hai. La storia mi interessa, mi piace la frase finale, mi piace anche l'aria di mistero che aleggia intorno ai due soggetti, questi "frammenti" di ricordi che stai scrivendo qui su.
La frase che colpisce di più è l'ultima "Pessima scelta, ragazzina.", dove poi Orochimaru mostra il suo lato più sadico.
L'idea è buona, anche il tuo stile non è affatto male, ma a mio parere dovrebbe essere continuata. Così otterresti pareri favorevoli anche da altri autori ^^
Alla prossima ^^