odio
di La Kurapikina

12/06/14, ore 00:08

Bellissimi Jaden x Jesse troppo belli insieme! Sono inseparabili, dolcissimi, bellissimi e divertentissimi!! Sono gemelli e si vede lontano un kilometro devono stare insieme per sempre quando Jaden accarezza i capelli di Jesse poi quanto Yubel spinge Jesse su una sedia e Jaden seduto sulle sue gambe e Jesse gli dice sui non alzarsi e poi si baciano!!! All'inizio é un pó malinconico perché tutti picchiano Jesse ma invece alla fine molto romantico!!! (anche se Jaden sta molto bene con Alexis!!!) Sono una bellissima coppia!!!! Questa fanfic é stupenda grazie per aproprietà non solo di Jaden!!!) Grazieeeeeeee Kurapikina!!! Rispondetemi presto ciaoooooooooooooo!!!!!
(Recensione modificata il 12/06/2014 - 08:33 am)

09/02/13, ore 13:25

Davvero bella, brava!
Anche se non me li immagino gli amici di Jaden a picchiare il povero Jesse mi è piaciuta tantissimo! Inutile dire che il mio pezzo preferito e stato il bacio alla fine no? :3
Continua così, un bacione!
Mary

25/06/12, ore 10:41

ciaooooo ... lo so che hai scritto questa fanfiction mo,lto tempo fa.. ma davvero è bellissima, dolcissima... adoro questa coppia e il modo in cui l'hai decritta... così dolce *___* waaaaaa.... davvero mi piace :) :) :) :), e anche l'aver parlato amche di yubrl... o.O waaaaaaaaa mi piace mi piaceeee .. davvero bravissima!!! xD xD xD

27/12/10, ore 20:39

Mi piacciono molto le tue storie e, anche io, amo la coppia Jaden-Jesse! Ultimamente non riesco a trovare tue nuove storie, aspetto impaziente di leggerne un' altra!
Saluti, foschi!!^^ =]

22/07/10, ore 00:06

Ciao,
sono una fan sfegatata di questa coppia e purtroppo non si trovano molte ff come le tue su di loro...cmq gusti a parte volevo farti veramentei complimeti...è molto molto bella...per fortuna che c'è ancora qualcuno che scive storie su Jaden e Jesse...
Bene,passiamo al capitolo (non preoccuparti nn sarò dura)...x quanto riguarda la parte grammaticale,a parte qualche svista ,non ci sono grossi orrori...poi povero Jesse picchiato da tutti gli amici di Jaden(e che amici ingiusti...XP)meno male che c'è Jaden a sistemare le cose...poi alla fine c'è scappato anche il bacio...bellissimi...
OK,penso sia tutto,ancora complimenti e alla prossima,dato che mi troverai anche tra le recensioni dell'altra storia che hai inserito..
Baci,Sakura =)