Damon and Anna
di flower_moon

01/01/13, ore 19:00

Questa storia è un pò strana visto che non penso che Damon si comporterebbe in un modo cosi dolce con qualcuno come la signorina Anna e sicuramente non direbbe mai che le piace, comunque è piacevole è ben scritta , ed ha una buona trama . Specialmente l'ultima frase:
Sensualmente, appassionatamente e dolcemente, era tutto quel bacio, tutto! Lo aspettavo da 145 anni! Poi si stacca  -"E adesso?"- chiedo   -"Stiamo insieme"-. . Storia veramente affascinante , ben scritta . Complimenti
Ti volevo assicurare che questa storia era veramente molto bella, anche se parla di una coppia che ha interagito tra poco e niente comunque è stata veramente sorprendente come storia. Ti riassicuro che questa storia era veramente molto bella e interessante. Complimenti. Un bacio. (Recensione modificata il 19/01/2013
(Recensione modificata il 29/06/2013 - 10:45 pm)
(Recensione modificata il 19/08/2013 - 05:06 pm)
(Recensione modificata il 19/08/2013 - 05:06 pm)

08/12/11, ore 18:23

Woowww!! Sincersmente mi piace Anna e quando sta con Damon mi piace molto... Mi piacciomno come coppia e mi piace questa one-shot!!! Sei brava a scrivere!!! ;)

05/12/10, ore 22:09

ciaooo
guarda io sono nuova ... mi sono inscritta solo oggi e devo dire che sei stata bravissima e senza te io questa coppia non l'avrei neanche pensata...
Davvero molto brava e convincente
ciaooo kiss kiss

14/07/10, ore 11:53

Waaaa! Bellissimaaa!
Devo dire che alla coppia Damon/Anna non ci avevo mai pensato, però messa così sono troppo teneriii!
Mi piace un sacco, complimenti! :)

13/07/10, ore 18:10

devo dire che non avevo mai immaginato damon e anna come una coppia!è strano in effetti leggere qualcosa di romantico che riguardi loro...sarà che sono affezionata alla coppia elena e damon!!!
comunque devo dire che l'ho trovata carina e semplice e l'ho letta volentieri!
dal titolo ero proprio curiosa di sapere come sarebbe stata una storia su una coppia così insolita,perciò l'ho letta...e ti dico che non l'ho trovata poi così male...(anche se fa effetto immaginare questi due insieme!XD)
baci,giraffetta