Un Amore Speciale
di Angiolettina86

14/03/08, ore 21:07

Carina, anche se troppo immediato.

Annie
31/01/06, ore 17:57

la storia è molto bella ma la ragazza mi è parsa un pò troppo frettolosa, ti voglio dare un consiglio prova aspiegare bene le fasi cioè dove si sono conosciuti visti la prima volta ecc.. prova adare un'occhiata alla mia di storia può darti una mano e anche spunto per nuove storie(si trova in romantiche ed è possono accadere cose strane)

dolcissima
10/10/05, ore 20:24

è veramente stupenda questa storia...avevi ragione mi ha tenuta attaccato allo schermo fino alla fine ;-) un bacio yle

26/09/05, ore 20:19

che bella storia!!!! complimenti!!! bella ^-^ brava!!! ciao! se vuoi dare un'okkiata alle mie....... fai pure... ^-^ ciao! e ancora complimenti!!!

damynex
19/09/05, ore 21:23

come storia sembra carina ma ho alcuni consigli da darti 1. non ripetere troppe volte le stesse parole, usa dei sinonimi 2. descrivi più i particolari, l'ambiente, le persone, ecc...3. vai più lentamente nel raccontare la storia, tipo già si incontrano e poi subito fai che si sposano e che convivono, vai passo dopo passo e ultimo difetto: usa il codice html!!! ma senno' la storia è molto carina e spero che ci sia un seguito!!