The Musician.
di braver than nana

13/08/10, ore 09:02

Va bene, lo ammetto.
La prima volta che me l'hai fatta leggere -ebbene sì gente, io sulle sue storie ho l'anteprima, muahah. XD- non avevo colto completamente il senso.
Bellissima, scritta bene, musicale, eterea e quasi intangibile, sì.
Ma ora, a distanza di mesi, ho avuto come la Rivelazione.
Sai, come un raggio di luce divina che mi ha colpita dall'alto, con tanto di sottofondo di cori angelici e polverina dorata tra i capelli.
Quanto sono cretina.
Perchè non avevo mica collegato il mattino a Naruto.
Dio, magari ho anche frainteso io adesso, ma ci sta così bene!
Gaara suona per far sorgere il sole, e smette nel momento in cui le imposte si aprono e capisce che ha svolto il suo compito. Che il Sole è sorto.
E quei capelli biondi e la pelle abbronzata rendono decisamente l'idea.
E' poesia, Nacchan.
Brava. <3

27/07/10, ore 08:42

Molto molto carina!! ;D Ben fatto!
Sono sempre contenta di leggere una NarutoGaara XD

24/07/10, ore 15:43

Oddio, che bella. Il ritmo della lettura è così ben adatto alla scena descritta, così musicale... la flash sembra scivolare via, fluida e leggera, lasciando al lettore una piacevole sensazione, tanto l'atmosfera è "onirica"; non saprei descrivere in altro modo ciò che tu hai scritto.
Direi che è quasi poesia: dietro i caratteri soffusi dello scritto, è palpabile invece l'intensità dei sentimenti che stanno dietro ai gesti.
Complimenti davvero =)

13/07/10, ore 15:30

Ciao, una flashfic a parer mio molto bella, ben scritta e scorrevole; oltre ad essere grammaticalmente corretta.
Anch'io seppur non possa sentirla, sono rimasta conquistata dalla musica di Gaara, dalle sue movenze e dalla situazione stessa.
La parte finale poi, quando Gaara e Naruto aprono contemporaneamente gli occhi specchiandovisi l'un l'altro mi è piacita molto, come la frase "I due ragazzi aprirono contemporaneamente gli occhi, cercandosi.
La strada assisteva a quella scena imbarazzata da tanta bellezza. " sembrava quasi che la gente si sentisse di troppo e timorosa di rovinare quel momento intenso fatto di un gioco di sguardi, ma che in realtà nascondeva molto di più, tra Naruto e Gaara, ma che allo stesso tempo non potesse fare a meno di mantenere l'attenzione su di loro.
Brava davvero, alla prossima. Kiss