Di vampiri e principesse dispettose ~
di Lely1441

15/12/10, ore 14:53

Questa fic era in nota di attesa per una lettura da secoli, e finalmente ci sono risucita! *O*
Mi è piaciuta davvero tanto, sia l'atmosfera che hai creato all'inizio, così dark e in tensione, che dopo, quando ho capito *realmente* quello che è successo! XD
Ho apprezzato tanto la caratterizzazione di tutti, e anche il mio animo da fanghèrl KuroFay ha esultato! *_*
Proprio un bel lavoro! ^^

18/07/10, ore 18:12

devo ammettere che all'inizio ho avuto quasi paura... no, sinceramente non avevo capito un gran chè, ma in questo modo mi sono goduta di più la fine XD
e poi, dopo tanto tempo che questa sezione era senza aggiornamenti non mi aspettavo proprio di trovare una storia del genere, sarò sincera. Mi è piaciuta, aggiungo anche he all'inizio ho pensato all'OOC, ma poi mi sono ricordata dell'avvertimento iniziale e... e nella parte conclusiva mi veniva decisamente da ridere ^^
Come sempre, questi due sono perfetti insieme, e le clamp sono state davvero malvagia -quindi perfettamente nel loro stile- a concludere il fumetto con quel finale aperto... va beh, tanto meglio ù.ù
concludo, che qui finisce sempre che scrivo troppo: la storia mi è piaciuta, brava, non vedevo l'ora di leggere qualcosa di nuovo!

17/07/10, ore 22:14

devo ammettere che all'inizio ero un pò perplessa dal comportamento di Kurogane e Fay che descrivi, sebbene non mi sia dispiaciuto per niente!

invece ho riso molto quando ho letto il finale, è veramente una cosa che ci si aspetta da una come Tomoyo!! non ho alcun dubbio che approverebbe con tutta sè stessa un film del genere... bell'idea!

15/07/10, ore 16:38

Tesoro! Eccomi qui finalmente xD Io non so cosa dire, solo che devo davvero mettermi a estorcerti KuroFay più spesso *-* sei portata gemu, non provare a negarlo! ormai ho le prove dalla mia parte ù_ù *indica fic con un sorrisone*-
Premettiamo dicendo che ho aperto la pagina già con gli occhi a cuoricino xDD ma l'ho seriamente adorata! Io te lo ripeto (magari riesco a farlo passare come messaggio mica-tanto-subliminale, non so XDD) ma sei davvero portata per lo shonen-ai *fa gli occhioni sbattendo le ciglia* XD comunque, cercando di fare un commento decente (visto che è il minimo che posso fare dopo che tu ti sei letta TUTTO tsubasa per me *se la spupazza commossa* ma dove la trovo un'altra gemu così? non esiste! ç-ç) iniziamo dicendo che l'IC è perfetto. E non ruotare gli occhi sai! ò.ò sono io l'esperta qui e decido io, claro? ù_ù dicevo XD Kurogane e Fay sono loro, punto. Kurogane con i suoi soliti modi da non-me-ne-frega-niente-di-te-ma-chi-prendo-in-giro-tanto-non-ci-crede-più-nessuno X°°D e Fay che è così Fay!, con i suoi soliti sorrisi di facciata che però non hanno mai funzionato con Kuro-rin *sospirone sognante* er. xD *si ricompone* quanto mi è piaciuta la scena in cui Kurogane dice a Fay che lo credeva morto ç-ç mi si è stretto il cuore! e quanto lo sbatte contro la specchiera! ah quella sì che è una scena coi fiocchi *O* XDDD
e soprattutto calzano a pennello nel ruolo di hunter e vampiro, davvero una genialata caro il mio ubaldo ù_ù
Per quanto riguarda il finale della prima parte e la seconda mettiamolo subito in chiaro! Allora! Dillo prima che vuoi farmi fuori, te! Volevi vendicarti eh, non pensare che non me ne sia accorta! Non so, metti almeno un avviso! ò.ò tipo ''a un certo punto questa fic farà venire un infarto alla suddetta dolly a cui è dedicata!'' almeno una si prepara psicologicamente! e cavolo ci sono quasi rimasta secca, avrei preso shaoran e l'avrei buttato dalla finestra! ò.ò arrrr. me l'hai proprio fatta, brutta puzzolosa! *vecchio lupo di mare dei simpson mode on xD* per non parlare dell'IC di shaoran! ha sempre un tempismo quel ragazzo... <.< (anche se stavano recitando è colpa sua lo stesso! sempre in mezzo deve piazzarsi! ma basta!) XDDD
questa parte poi mi ha fatto morire: ''«Ahhh, anche Mokona voleva partecipare! Ma vedere Kuro-rinta e Fay amoreggiare così liberamente è stato bellissimo!», disse, prima di essere afferrata da un più che fuori di sé Kurogane, che la sbatacchiò qua e là tenendola per le orecchie.'' Mokona sì che ha capito tutto fin da subito, è una polpetta molto intelligente ù_ù
e mi hai persino fatto piacere tomoyo, ti rendi conto! xDD finché si limita a fare da cupido (e fangirl) posso anche sopportarla xD
Insomma, se fino a qui non si è ancora capito (ma credo di sì XDD) mi è piaciuta da morire *O* e visto che ormai sei ferrata anche nello slash, preparati mia cara ù_ù l'anno prossimo ti chiederò una... uhm, una armstrong/grumman! ù__ù (si salvi chi può XDDDDD)
Tesoro, grazieeeee <33. Sono troppo felice, sto iperventilando! xD
uh *-* e la citazione all'inizio! Io adoro Florence and The Machine! ci azzecchi sempre xD beh, ovvio, sei la mia gemu dopotutto ù_ù
Bra-vis-si-ma *O* e graaaaaazie ancora <3
I love you too, Uby

Sisya.

13/07/10, ore 22:47

Uhm, non riesco a decidermi quale tra le due scene mi piaccia di più!! La prima è così cupa e seria e piena di tensione tra quei due che mi ha tenuto incollata allo schermo - lo sbatte contro lo specchio, wow XD - fino all'entrata in scena di Shaoran (che ha rovinato tutto. E sì, sono sconvolta anche io di questo mio pensiero), la seconda è così... boh, divertente? tenera? solare? XD Mi ha fatto ridacchiare parecchio, ecco. E la prima parte invece mi aveva fatto venire gli occhi a cuoricino stile Tomoyo e ripeto che la cosa è sconvolgente XD Sono proprio carini questi due e tu come al solito scrivi benissimo. Quindi tanti complimenti, tante care cose, e tantissimissimi auguri alla tua gemy XD

13/07/10, ore 21:24

un'idea fantastica, davvero complimenti. L'ultima parte mi ha fatto morire dalle risate, non smettevo più di ridere tanto che mi veniva da piangere çVç.

13/07/10, ore 20:36

Ti dirò. Viste le tue note iniziali, stavo cercando di capire dove fossero OOC ee, ammetto tranquillamente, che il pericolo non lo vedo. Al di là della storia degli hunter e dei vampiri, che potevano semplicemente significare un AU, i personaggi sono LORO. Fay, così Fay, Kuro così Kuro, che si preocupa e fa finta che non sia così... L'unico forse un po' OOC, è la scena in cui lui spara - se si considera il primo Shaoran, però; il secondo forse l'avrebbe fatto - ; ma del resto, non è lui che doveva imparare qualcosa, no?
Sai una cosa? Speravo che nel finale ci fosse una scena più Kurofay: insomma, l'ha imparata la lezione davvero oppure no? XD

13/07/10, ore 20:25

M-E-R-A-V-G-L-I-O-S-A, giuro che nel finale della prima parte sono rimasta così O.O ( e pensavo: waaaa nooo ç-ç), fortunatamente ho letto il seguito e devo dire che è stata geniale questa idea!! si avvertiva l'aria di tensione delle scene che si susseguivano! Complimentoniii, spero che scriverai altre fan-fiction cosi! <3