Soffocato dai sentimenti.
di Klah Iero

22/12/10, ore 19:23

Dunque, sto iniziando a leggere adesso questa storia e dato che è solo il primo capitolo spero di sbagliarmi.
Più che un capitolo somiglia ad un prologo, o quanto meno, spero lo sia.
Gli avvenimenti si succedono tutti molto in fretta, non c'è descrizione, non c'è dialogo (a parte quelle due battute che scambiano syn e zack), il bacio è privo di sentimenti, è così campato per aria e poi... la cosa che mi ha lasciata più perplessa di tutte... se sono in tour, e dunque girano (per il paese si suppone) come fanno la sera a tornare tutti allo stesso locale e poi a dormire a casa loro? cioè... chi è in tour non torna a casa prima che non sia finito... o intendevi qualcosa che non ho inteso bene?
Per il resto spero di ricredermi nei prossimi capitoli... come ho già detto sto sperando che questo sia solo un prologo.

24/07/10, ore 17:08

E' dolcissimo questo capitolo *_*
Bravissima piccola, davvero *_*

16/07/10, ore 08:41

come lo ha rassicurato... io se fossi zack inizierei ad avere paura, se per entrambi è la prima volta, spero solo che brian si sia documentato molto bene, se no dovranno chiamare jimmy o il 911! e non voglio immaginare il viso sconvolto e divertito del rev nel vederli e quello incacchiato di geana!
adesso veniamo con la solita frase di rito:
attendo con impazienza il prossimo cap.

16/07/10, ore 01:19

Ehi! Ciao!
Allora, inizio con il dire che sono filicissima di questa storia, era da tanto che non si vedono fanfiction su questo gruppo che adoro; quindi hai da subito il mio appoggio! xD
Però volevo darti un paio do consigli, ho notato che il tuo stile è un pò "immaturo", così: credo che la pecca più grande sia la mancanza di un'introspezione psicologica "salda" che leghi le varie azioni, che a volte sembrano delle semplici liste, senza collegamenti logici o simili. Questa non è del tutto assente, è accennata, e questo ti porta a domande del tipo "e quindi?", "okay, e allora?", "cosa vuole dire?", che nella maggior parte dei casi rimangono irrisolte. Ad esempio, nelle ultime righe di questo capitolo Zaky ha pauro perchè sarebbe la sua prima volta con un uomo, giusto? E dopo le parole di Brian si tranquillizza. Perchè? Quelle parole cosa gli hanno fatto provare per tranquillizzarlo? Cosa gli hanno scatenato dentro? Quali sono stati i suoi pensieri in quel momento? Senza dare risposta a queste domande, rimane tutto molto impersonale, superficiale, non è sentito. Questo è, secondo me, il problema più grande e , te l'ho detto, in parte l'introspezzione c'è, ma è per questo che si nota ancora di più là dove non ne fai uso.
Altra cosa: dovresti cercare di evitare di ammassare troppo connettivi in giro, tipo "poi", "dopo", "allora". Distendili per il testo, e dove non sono necessari non usarli, appesantiscono tantissimo. Le frasi poi, vanno benissimo anche brevi, ma non tutte di filato, altrimenti sembra più una lista.
Ah si, l'ultima cosa: la coerenza delle azioni. Ad esempoi sempre nell'ultimo tratto di questo capitolo Brian si siede sul divano e poi "mi butta sul divano. Si siede sopra di me". Se lui ci è seduto non ci può buttare sopra Zaky, quindi, o lo attira a sè e poi gli si stende sopra, oppure si alza e lo butta dove prima stava lui.
Okay, adesso, lo so, ho fatto la stronza e questo commento ti romperà tanto, però ti giuro che l'ho fatto perchè mi piace l'idea di seguire questa storia; poi mi sei sembrata un pò "inesperta" e credo che quindi tu possa migliorare molto. Quindi ti prego, non odiarmi. O se vuoi, odiami ma senza farmelo sapere. Come preferisci. No, scherzo dai! xD
E comunque sei libera di non seguire i miei consigli èh. Fai te.
Al prossimo capitolo allora!
Ah, e comunque, Syn è proprio fico! °A°
Bye^^

15/07/10, ore 22:27

ok adesso l'ho messo tra i miei preferiti.
ho letto il cap con interesse e mi è piaciuto molto. voglio chiederti una cosa, su una frase hai scritto: sei stato SUA. quel sua era voluto o no? perchè se non lo fosse stato devo dire che brain vede zack come una donna, tutta da mangiare e magari divorare.
attendo con impazienza il prossimo cap.

15/07/10, ore 14:23

Ammore è molto bella *_* complimenti, e fai questo aggiornamentooo!

14/07/10, ore 16:10

oh sisi posta presto che qui io e le mie multiple personalità siamo curiose xD

13/07/10, ore 20:39

corta e concisa, ma la storia comunque mi piace.

13/07/10, ore 16:57

come inizio non mi sembra affatto male, ora sono curiosa di leggere il seguito e come svilupperai l'intera storia. diciamo che per ora sei stata molto concisa sia nel dialogo ma anche nelle descrizioni, ma forse perchè questo è solo l'inizio. spero che non l'avrai a male per questa mia recensione, scusami sin da ora, comunque come ho scritto sopra, spero di leggere al più presto i prossimi cap.