Soffocato dai sentimenti.
di Klah Iero

22/12/10, ore 19:23

Dunque, sto iniziando a leggere adesso questa storia e dato che è solo il primo capitolo spero di sbagliarmi.
Più che un capitolo somiglia ad un prologo, o quanto meno, spero lo sia.
Gli avvenimenti si succedono tutti molto in fretta, non c'è descrizione, non c'è dialogo (a parte quelle due battute che scambiano syn e zack), il bacio è privo di sentimenti, è così campato per aria e poi... la cosa che mi ha lasciata più perplessa di tutte... se sono in tour, e dunque girano (per il paese si suppone) come fanno la sera a tornare tutti allo stesso locale e poi a dormire a casa loro? cioè... chi è in tour non torna a casa prima che non sia finito... o intendevi qualcosa che non ho inteso bene?
Per il resto spero di ricredermi nei prossimi capitoli... come ho già detto sto sperando che questo sia solo un prologo.

13/07/10, ore 16:57

come inizio non mi sembra affatto male, ora sono curiosa di leggere il seguito e come svilupperai l'intera storia. diciamo che per ora sei stata molto concisa sia nel dialogo ma anche nelle descrizioni, ma forse perchè questo è solo l'inizio. spero che non l'avrai a male per questa mia recensione, scusami sin da ora, comunque come ho scritto sopra, spero di leggere al più presto i prossimi cap.
ciao