Truth or Dare, sweetling?
di Niphuria

05/11/18, ore 16:46

Non so per quale segno del destino mi sia ritrovata a leggere il tuo scritto!
Una storia intensa che racchiude il sentimento profondo che lega Alice e il Cappellaio. Non ho mai letto niente del genere, ti faccio i miei complimenti perché sei stata molto brava a descrivere la scena senza risultare troppo volgare o rallentare la storia. Complimenti davvero. Spero che tu possa creare altre meraviglie.
Un abbraccio!

12/06/14, ore 02:40

Questa storia è davvero molto bella. E' diversa sotto tantissimi punti di vista da tutte le altre; quando l'ho cominciata non mi ero resa conto che fosse una traduzione, ma mi è stato via via più chiaro man mano che leggevo, perché ha uno stile particolare che non ho mai trovato in alcuna altra storia qi su EFP. E' libera da qualsiasi cliché sia narrativo che erotico, e inoltre lo stile è perfetto per questi due personaggi. Corro a leggere il seguito. Complimenti davvero per questa traduzione e se puoi, fai i miei complimenti più vivi all'autore/autrice originale!

25/03/14, ore 14:33

Romantica, bellissima, favolosa, meravigliosa, in una sola parola unica!!!! Davvero complimenti!!!

11/01/14, ore 15:14

Che storia toccante! Mi batte ancora forte il cuore! Strepitosa! Straordinaria! Magnifica! A parte qualche errore grammaticale e di inversione, ma penso sia dovuto alla traduzione, svolta troppo velocemente o senza rivederla mentre la riscrivevi! Il titolo poi, un vero colpo di genio! Enigmatico all' inizio perché non si capisce di cosa parli, ma dopo aver letto tutto il testo, il titolo acquista tutt' altro sapore! È accattivante, giocoso, sensuale! Dal punto di vista erotico l' hai pensata proprio bene! È la prima storia d' amore che leggo sul Cappellaio Matto e Alice, e speravo che qualcuno ne scrivesse una sulla loro coppia! Nel film di Alice in Wonderland ho speratoin una loro unione fino all' ultimo istante ma niente, solo con la fantasia, solo con la fantasia! Hai veramente realizzato un sogno! Grazie al tuo stile, ai ripetuti colpi di scena, ai dialoghi veloci, serrati ma divertenti riesci a mantenere sempre viva l' attenzione del lettore, in questo caso "la mia"! XD Ecco potrei star qui a scrivere per ore dei pregi di questo racconto. Della bramosia di Alice per il suo Tarrant e del Cappellaio per la sua Sweetling! Per non parlare della storia tra il Leprotto Marzolino e la Regina Bianca! Sono rimasta a bocca aperta, per lo stupore! >_< Anche il modo in cui li liquida Tarrant è singolare, è da lui! Molto azzeccato! Come tutto del resto. Ma esprimi così bene le emozioni dei personaggi durante tutto l' arco temporale che ti sembra di essere stata catapultata nella scena! Non scherzo sai! :-D Continua sempre così!!! Sei stata una vera maestra nello scrivere i pensieri di Tarrant e le reazioni di Alice alle sue parole.
Un bacio Hikaru Kaoru

08/06/12, ore 13:44

Il film "Alice in the Wonderland" è un capolavoro di Tim Burton da "applausi da spellarsi le mani"! Ma il tuo, seppur breve, racconto non è di certo da meno! Non c'è che dire! La tua è una storia con i fiocchi! Davvero sensazionale!!! Inutile dirti che l'ho inserita dritta tra le preferite!!! Complimenti davvero!!!

25/09/11, ore 12:03

Dolcissima!! Si amano così intensamente e con così tanta moltezza da lasciarmi senza fiato!! Vado a ballare la deliranza x la contentezza!! Complimenti!!
Mrs_Depp :)

13/03/11, ore 16:27

Oh Mio Dio! Questa shot è bellissima!
Ho letto anche le altre e... WOW!
Mi sorprendono!
Davvero meravigliose!
Amo il Cappellaio ed Alice, queste storie non hanno fatto altro che aumentare il mio già ardente amore per il film/il libro ed i personaggi!
Complimenti, aggiunta alle ricordate .

25/07/10, ore 21:31

Mi hai fatto appassionare a questa coppia con questa fic!!!
Prima non è che me li vedessi sto granchè assieme..
Mi è piaciuta tantissimo!!!
Specie il gioco di "sfida e verità".. è molto malizioso quel gioco!!!
Veramente bella!! =)

Miry

15/07/10, ore 00:28

Santo cielo, ma che hai scritto?
Devo farti i miei complimenti perchè io una cosa del genere non mi verrebbe pensata!
Un gioco erotico bellissimo quello tra loro due.
E il resto è descritto tutto molto bene, anche se devo ammettere che leggere questa storia ti imbarazza un pò, soprattutto se pensi che li hai visti al cinema in altre vesti meno...spinte!
Anzi, forse è stato proprio quel cacchio di finale a sconvolgere le menti e portere alla creazione di questi piccoli capolavori hard come il tuo.
Complimenti ancora!