Convivenza forzata 2
di alida

15/08/11, ore 12:09

Ho iniziato a leggere il primo capitolo di questa storia - Piton è un padre davvero coraggioso. Mi piace molto com'è caratterizzato e Thomas e Lily sono due pesti adorabili, ma molto, molto belli come personaggi. Harry mi piace, Sirius lo trovo molto drammatico come personaggio, mi piace e mi piace che alla fine si penta.

Non vedo l'ora di continuare a leggere questa storia, la metto tra le mie preferite e prometto di commentare.

22/07/10, ore 21:54

Ciao alida
Ho letto solo ora la tua e-mail e mi sono precipitata sulla tua storia. Non riesco ancora a lasciarti una recensione vera, perchè comincerò a breve la lettura del primo capitolo, ma presto mi rifarò sentire. Per adesso accontentati dei miei complimenti per aver dato un seguito alla tua bellissima storia. Ci sentiamo presto!
PS: grazie per avermi avvisata!

14/07/10, ore 17:00

Sono stata contenta di leggere la tua storia perchè oltre a essere ben scritta è molto bella,poi non avendola letta prima,quando immagino era a capitoli, è stato piacevole leggerla completa.Aspetto di leggerne il seguito,ancora complimenti!

13/07/10, ore 20:18

Ho letto il prequel... E' molto carino e sono contenta che tu abbia deciso di continuarla!=)
Non vedo l'ora di poter leggere il primo vero capitolo! ^^