Naruto Shippuden: l'ultima guerra
di Y_ALE_Y

11/05/11, ore 18:17

NOn male come inizio!!! =)
Forse, a mio parere, ti soffermi poco sulle emozioni dei personaggi... i loro pensieri si intravedono appena, ma dipende sempre cosa tu voglia far emergere naturalmente =)
purtroppo questa settimana sono sommersa di compiti e verifiche, ma la prossima vedrò di leggere tutta la storia e recensirla! =)
a presto, byeeee

30/09/10, ore 16:06

Grande!!!!
La coppia Hinata Naruto è la mia preferita e poi è un vero spasso!
Ho una preghiera da farti: Aggiorna presto ti pregoooo!!!!

11/09/10, ore 18:32

Ciao, ho ricevuto il tuo messaggio in posta e sono andato a leggere il capitolo 1

La cosa strana è che ricordo di averlo già letto O_ò
Strano che io non abbia recensito...
Lo faccio ora.

Alcuni dettagli mi hanno ricordato alcune mie fanfic (non è una critica, tranquillo), a partire dallo schema "a copione".
Buono per iniziare ^__^ Ma più avanti cerca di distaccartene.

Cerca poi di non usare le ND all'interno del racconto, spezzano la storia e danno un brutto effetto.

L'inizio è buono, con tanto di colpo di scena finale.
Cercherò di continuare a leggere ma non posso prometterti nulla: di questi tempi non ho nemmeno il tempo per scrivere io ç__ç
I miei migliori auguri ^_^

PS: NARUTO X HINATA ORA E SEMPRE!

26/08/10, ore 16:10

ciaooo ho appena letto la tua ff
fantastica
povero team8 e naru-chan
troppo forte l'aka XD
bella l'idea di far uscire kyubi
ora però sono curiossissima
aggiorna preso
sawako

13/07/10, ore 20:40

complimenti! molto interesante come ff! curiosissima di scoprire come kyubi possa uscire dal corpo di naruto senza che il jinchuuriki muoia. ho notato solo due errori: il primo quando parli di sakura nella frase "tanto che pensava di lasciarli..." anzichè lasciarLI bisogna usare lasciarLE perchè il LI è utilizzato solo come complemento oggetto e non come complemento di termine;e il secondo nella frase " e mentre roch lee ringraziava il maestro ten ten e neji..." tra maestro e ten ten ci starebbe meglio una virgola,così da rendere più chiaro il tutto.
posta presto!!

13/07/10, ore 19:27

Ciao, devo dire che la tua storia mi ha incuriosito molto, ora aspetto solo di leggere il seguito. Mi sembra che sia molto promettente, anche se c'é una cosa che mi lascia sconcertata: la presenza del kyubi, che, in teoria, dovrebbe essere sigillato all'interno del corpo di Naruto:
Aggiorna presto, mi raccomando.
(Recensione modificata il 13/07/2010 - 07:29 pm)

13/07/10, ore 19:00

si, mi hai incuriosuta!
(e se qualcuno mi conosce lo saprà già) io sono mooolto curiosa ed è anche per questo che seguirò la tua fic!
un'altro motivo è che adoro,no, venero la coppia naruhina!XD
w il naruhina!
aggiorna presto e alla prossima!

13/07/10, ore 18:55

Non posso non dirmi sorpreso... a rimuovere il cercoterio, Naruto dovrebbe lasciarci le penne, anche se presumibilmente non all'istante.
Vedo che usi lo stile a copione... personalmente non lo gradisco molto, ma non me la sento di dirti di cambiare stile.
Insomma... hai già scritto tutta la storia!
E devi anche aver fatto parecchia fatica.
Quanto,meno, la storia è leggibile, non ci sono errori, quantomeno non ne ho notati.
Il carattere è abbastanza grande, non si fa fatica a leggere! (ed è una gran cosa, credimi...)
Aspetto di vedere come giustificherai la presenza del demone... alla prossima!