Resoconto di Lady Morgana
di sorika

04/12/11, ore 22:09

ahahahahahah La tua fiction è a dir poco geniale! Sono morta dalle risate quando ho letto la fine! Morgana che teme di aver fallito i suoi piani di conquista, cosa vera, perchè Arthur è di Merlin (period!) e che collega il fatto che facciano rumore al sesso...cosa effettivamente fraintendibile, dati i due!
Comunque il battibecco tra Arthur e Merlin, il "contro natura" riferito a spostare i mobili è a dir poco un colpo di genio, lo ripeto!
Complimenti davvero perchè la tua fiction è davvero molto spassosa e divertente!

27/07/10, ore 11:31

ciao, carina questa fic.
"Spostare i mobili?" Alle 3.40 del mattino non hanno proprio niente di meglio da fare che spostare i mobili?
Sono decisamente due asini!
Comunque molto carina. Anch'io avevo pensato che stessero facendo qualcosa di decisamente più piacevole che cambiare la disposizione dell'arredo. Brava! Questo fraintendimento non lo avevo ancora mai letto!
E povera Morgana comunque...
Alla prossima, ciao.

26/07/10, ore 16:24

Aaaah! Adesso si chiama "Spostare i mobili"?
Questo modo di intenderlo non lo avevo mai sentito. xDD
Secondo me ci ha preso bene Morgana...
Loro che dicono che "spostano i mobili" è solo una fandonia xDD
In realtà ci stanno dando dentro... xDDD
No, scherzo, scherzo!
Comunque sia sei riuscita a creare un bell'equivoco!
Complimenti!! ^.^

14/07/10, ore 22:37

Ok, mi aggiungo alla lista di persone che hanno pensato male u.u ora però qualcuno mi spieghi: perché una persona sana di mente dovrebbe spostare i mobili alle 3.40 del mattino? xD vabbè, complimenti per la fic, mi ha fatto ridere

14/07/10, ore 16:22

ahahahaha che ridere con questi "fraintendimenti"...! Complimenti, davvero carina!

14/07/10, ore 14:25

ahahhahahaahaha è contro natura spostare dei mobili? XD
davvero troppo forte questa ff!!
e io che avevo pensato male come Lady Morgana!!
davvero molto simpatica!
mi ha fatto molto ridere!
comunque Artù secondo me intendeva che: è contro natura che un principe debba fare un lavoro da servi (spostare mobilio)
giusto? ho indovinato? *0*
comuque davvero molto bella complimenti!!
idea geniale!
ciao

14/07/10, ore 11:45

Ciao, anzitutto benvenuta nel fandom! ^^ (fa sempre piacere vedere autori nuovi).
Devo confessare che anche io avevo pensato molto, molto male all'inizio. XD
Però dai, tu sei riuscita a gestire molto bene il fraintendimento e questa fic demenziale è piacevole. Fa spuntare un sorrisone divertito, quando si arriva alla fine.XD