*Chocolate Pudding*
di Lotus des Indes

23/04/11, ore 13:45

ahahah, veramente carina! Hanno ragione il cioccolato è buono Scorpius si riprenderà prima o poi ahahah

29/11/10, ore 23:02

oh beh questa fanfiction è gisutificabile al 100% dalla frase tutti amano il cioccolato! e anche lily potter cede alle tentazioni del cioccolato anche se non ho capito se era completamente intenzionale il tentato omicidio di Scorpius o no a me piace pensare che fosse premeditato eccome xD beh un omicidio con il ciccolato è comunque più dolce no? ahah a parte gli scherzi la tua fanfiction è molto scorrevole e leggera si legge come niente ma senza dubbio alla fine ti metti a ridere o almeno sorridi perchè non si può fare a meno di sorridere con l'immagine di una pozza di cioccolato Scorpius a terra svenuto e le due cugine che si allontanano per andare in cucina a mangiare xD complimenti davvero

16/07/10, ore 17:44

stavo per perderla!!!!
sono indecisa che è il caldo o lo stress!!!!
anche questa è molto divertente.
povero scorpius steso dalla cioccolata!!!!
è comunque un dolce svenire, non ti sembra?
ahahahah...
che cattiva che sei lily!!!
proprio monella, oserei dire una malandrina nata!!!
che siano i suoi geni malefici??!!
brava continua così perchè a furia di farvi dispetti poi finisci per cedere come ha fatto tua nonna!!!
a presto, spero,
ciao, Dafne.

13/07/10, ore 23:32

Hahahah oddio che ridere!! Secondo te è morto?No...E' SOLO scivolato sulla cioccolata che hai spalmato sul pavimento battendo la testa contro la porta del bagno... Peccato... ahahahhahah oddio che ridere!!! Grande Lily!!!
A me piace molto!!mi fa ridere!!a presto(: