Redenzione
di Swindle

12/08/10, ore 01:43

Ok, ok.. Sto piangendo. Mi sono messa a piangere senza ritegno appena ha visto lei. Brava. Mi è davvero piaciuta. Complimenti.

20/07/10, ore 01:53

Forse posso spiegarti io quel che intende remvsg
Senza nulla togliere alla Drabble, che è scritta davvero bene, ho avuto una sensazione di corsa e fretta. So che essendo una Drabble le parole devono essere poche, ma potevi spiegare di più che cosa ha portato al perdono immediato da parte di Sirius e James (i due rivali di una vita), che cosa ha fatto in modo che siano tutti più buoni e sereni con lui e anche che cosa ha fatto in modo che lo stesso Severus sia più benigno.
Magari perché è morto in pace, o loro ora sanno che persona buona e devota sia stata? Bene, ma avresti dovuto farlo trasparire in qualche modo.
A parte questo, davvero una bella idea e una buona storia.
A presto, e presto tu non ti sia offesa… ^^
P.
(Recensione modificata il 20/07/2010 - 01:26 pm)

19/07/10, ore 02:30

l'hai fatta troppo semplice.

14/07/10, ore 23:33

Veramente dolcissima questa fic. Finalmente qualcuno che rende giustizia al nostro Severus! Sirius e James, nonostante fossero solo due ragazzini, hanno veramente di che scusarsi con lui. Il bullismo è sempre una cosa terribile, anche se sono sempre stata convinta che ad Hogwarts, Sevvie e Lucius, si vendicassero alla grande degli scherzi dei Malandrini. L'incontro con Lily è stato emozionante, oltre che tenero. Se riscrivessi io la storia di Harry Potter li terrei sicuramente insieme quei due. E' un amore troppo grande quello di Severus per quella ragazza!!! Brava e a presto

14/07/10, ore 10:01

Oh, davvero meravigliosa questa storia. Sono convinta anch'io al cento per cento che sia andata così. I Malandrini devono per forza chiedere scusa a Severus, e Lily può tornare finalmente ad essere sua amica. Sono certa che in questo modo Severus si convincerà ancor di più di non essere morto per nulla e che la sua vita triste e solitaria ha avuto un senso e sarà ricordata con rimpianto da tutti. Bravissima^^

13/07/10, ore 23:54

Ehi ciao^^
Questa storia è davvero carina, non ho mai immaginato come possa essere il paradiso per loro. Sopprattutto dopo essersi incontrati con Piton!
Perciò complimenti per l'idea geniale, però ti consiglio di mettere nelle note "Flashfiction" al posto di "Drabble", perchè effettivamente è una Flash visto che ci sono più di 110 parole:)
Ancora complimenti,
Linda.