... Still little J?
di marlen

09/08/10, ore 17:22

Heyyy.... appena ho visto che era una fanfic su Nate e Jenny mi si sono illuminati gli occhi... su EFP ce ne sono pochissime e io li adoro! <3 Nate è semplicemente fantastico e per quanto possa risultare strano alla maggior parte dei GG fan, Jenny è il mio personaggio preferito. è un pò troppo sottovalutata, reputata solo la bad girl della serie che si mette in mezzo a coppie come Chuck/Blair, Nate/Serena, ma di motivazioni positive ne ha nè più nè meno degli altri! Comunque ho già parlato troppo di cose che non centrano nulla, quindi focalizzo... ho letto la fic e l'ho trovata carina, ben scritta, anche se trovo un pò difficile collocarla nella 3x21...
In realtà N/J si trovano dovunque e da nessuna parte nello show! Io sono una N/J shipper dalla prima stagione ed ero arrivata alla terza praticamente rassegnata all'idea che "quei due" non avrebbero avuto più nulla da spartire, ma poi... ecco lanciato l'amo (il ballo delle debuttanti-il compleanno-gli assassini^^) e si riaccende la speranza!xD
Nate poi ha avuto una relazione con tutte le protagoniste femminili tranne Jenny... gli autori ce lo devono, anche perchè, in caso contrario, la sua fama di rinnovato Chuck cadrebbe miseramente in pezzi!=D
Ritornando alla fic... Jenny è assolutamente Jenny. Se fino a poco fà non l'avrei assolutamente ritenuta capace di andare a letto con il primo ragazzo a tiro, beh ora mi sono ricreduta. La sua descrizione, anche se minima, la rispecchia, con quella sua "stronzaggine" tipica dell'East Side mista a quella vena dolce da Humphrey.
è Nate quello che non mi convince. Dopo tutta la fatica che ha fatto per non farsi lasciare da Serena, non ce lo vedo a fare sesso con J così in fretta. Forse con altre venti ragazze, sì, ma non con Lei.
Concludendo, la OS è carina, l'ultima parte molto dolce! Mi associo anch'io nel chiedere altre fic su di loro...
e sò di aver scritto l'odissea, ma quando si scrive di Loro le parole non vanno mai sprecate!xD
A presto... kisses^^

16/07/10, ore 20:47

Umh molto carina! Leggera e semplice e, seppur non vada pazza per Jenny, mi ha fatto piacere leggere questa tua storia. Un bacio, spero che scriverai altre storie! *Ray08*

15/07/10, ore 14:12

Secondo me la tua fanfiction è molto carina e ben scritta, anche se io sono una Nate/Serena .. Mi piace come hai reso bene Jenny e i suoi veri sentimenti verso Nate che a mio parere diventa sempre più ignaro dell'amore che lei prova per lui. Molto dolce e ben scritta, spero anche tu recenbsirai presto qualcosa di mio, a presto Honest