Espiazione di un Errore
di samek

19/07/10, ore 15:24

Beh. Non saprei proprio da dove partire, per descriverla. La cosa certa è che mi è piaciuta veramente moltissimo, al di là di quanto la frase possa suonarti banale. E' stato quasi emozionante leggerla, probabilmente perché non ho mai letto fanfictions che prendessero in analisi questo momento specifico, o perché mai nessuna l'ha trattato così, sotto quest'ottica particolare, o ancora perché non ce n'è stata una sola, finora, che mi abbia colpita e presa tanto in così poco tempo. Sarà pure breve, ma è un concentrato di sensazioni, di riflessioni e pensieri più o meno espliciti, di qualcosa di non detto che però, a tratti, riaffiora, nel ricordo dei bellissimi capelli rossi (ti amerei già solo per questo, in realtà <3), nell'estremo tentativo di non voltargli nuovamente le spalle, a quei capelli rossi. Il disprezzo per Voldemort, poi, è stato semplicemente meraviglioso. Grindelwald si sente e gli è superiore. Se non sembrasse riduttivo, direi che è addirittura Fantastico. Sì, come termine mi piace. E' poco, ma mi piace. Fantastico.
Ultima cosa: grande l'uso del prompt, davvero originale. *-*
(Recensione modificata il 19/07/2010 - 03:25 pm)

15/07/10, ore 23:48

E chi torna a recensire quando si tratta di Albus/Gellert?
Ti ero mancata, ammettilo!
Sono entrata nella pagina dei miei autori preferiti, ho visto che avevi pubblicato di recente, ho cliccato sul tuo nick... e tra i personaggi dell'ultima fanfiction ho visto loro.
*morta*
Ebbene, ti amo una volta di più.
Perché, sì, Gellert è amore, ma Gellert che se la tira da morire con Voldemort è da infarto. (non per niente sul mio armadio sono segnati a matita i numeri di tutte le pagine in cui Harry ha le sue stupidissime visioni su loro due *-*)
Grindelwald osservò con un sogghigno il giovane che gli puntava la bacchetta contro – Lord Voldemort, il nuovo Signore Oscuro. Ai suoi tempi, lui aveva conquistato molto di più senza ridursi a quel relitto d’uomo.
Ecco, sì, lui è un figo, niente da aggiungere.
E tu l'hai saputo rendere figo in tutta la sua magnificenza.
Lode a te, donna.
E venti punti bonus per aver citato ancora una volta i capelli di Albus!
*va a rincorrere Albus con un cestino di fermagli*
Je t'aime.