Sailor Moon e la Custode del Cristallo
di Kirby

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/11/05, ore 23:00

bellisssima che finale wow un bacione

28/11/05, ore 22:13

bella storia veramente bella

Valery
28/11/05, ore 18:59

Bellissimo...non hoa parole...complimenti... aspetto altre tue ff! Complimentissimi : Valery

28/11/05, ore 14:04

Ma che bellaaaaaaaa... T__T... sing sing... mi pizzicano gli occhietti... mi é piaciuta tantissimo!!! ma che brava la mia sorellona! ^^ un bacione! elena

sissy
28/11/05, ore 12:30

Che dire carissima, mi è piaciuto, soprattutto la lettera finale ^^ Grazie infinite per aver finito questa fic in tempo prima che partissi ^^ Stasera dovrei pubblicare anch'io un nuovo capitolo. Spero di riuscire a leggere una tua recensione domattina, prima che parta ;) Un bacio grande e in bocca al lupo per le tue fic, tutte bellissime e romantiche

isilya
28/11/05, ore 12:29

x 1 parte mi dispiace ke hai completato la fanfic ma dall'altra sono stacontenta!6 stata bravissima!

23/11/05, ore 22:29

eccomi qui... bene bene bene... la trama si infittisce... e il prete disse: "chiunque creda che queste due persone non debbano unirsi in matrimonio parli ora o taccia per sempre!" e arriva Mamoru, bello e provocante (amimé i pensieri impuri... l'asseza di un fidanzato si snete)che prende la sua bella e picchia il cattivo! la fai finire così? ^^ il cap mi é piaciuto molto, ora voglio godermi il finale!!!! un bacio elena

23/11/05, ore 21:36

belllissimo non vedo l'ora di leggere il finale un bacione

23/11/05, ore 21:18

ciao questo cappy è stupendo wow minami è wiseman che figo continua presto un bacione e grazie per aver recensito la mia prima ficcy presto spero arriverà il finale

fra
23/11/05, ore 20:56

è stupendo!!!aggiorna presto!!!bravissima!!

Valery
23/11/05, ore 18:36

Questo è il penultimo capitolo? Che tristezza...ormai mi ero affezionata a questa storia . Naturalmente , spero in un lieto fine . Bacissimi : Valery

WICCA87
23/11/05, ore 17:47

fantastico. non vedo l'ora di sapere il continuo.

isilya
23/11/05, ore 17:10

troppo, troppo ,troppo bella!complimenti!ma mi raccomando aggiornaci presto!ciao

23/11/05, ore 16:01

Davvero un bel capitolo! Mi è piaciuto dall'inizio alla fine ^^ Il migliore di questa fic! Come ti voglio bene! Sì, sì, fammi leggere la fine prima che parto ^^ Grazie grazie ^^ Ti mando un bacio :-*

21/11/05, ore 20:13

bel cappy