Brother&Sister
di _Bri

24/10/13, ore 19:41

Hahaha... hai davvero ragione! Con i fratelli e le sorelle si litiga sempre ma alla fin fine ci si vuole un mondo di bene, molto più che ai genitori!
Ok, mi presento: sono Elena, piacere!
Amo Seth, è davvero troppo dolce e simpatico!
Adoro Leah per quello che è, ha sofferto tantissimo per San, per quel dannato imprinting che si merita il meglio.
Bene, credo che questo sia tutto.
Un saluto,
Elena
(Recensione modificata il 06/12/2013 - 08:04 pm)

10/08/10, ore 16:41

Carina come idea e anche come l'hai scritta. Leah è uno dei miei personaggi preferiti.
L'unica cosa è che secondo me dovresti rivedere i verbi in questa frase: "La sua chiamata mi aveva innervosito più del dovuto e adesso mi toccava mantenere la calma prima di fare scoprire la mia vera natura a tutti, prima che, senza che nemmeno me ne accorgessi, il mio corpo si trasformerebbe in quello di un lupo e andrei a sbranarlo vivo."

20/07/10, ore 16:42

Ohhh! *-* é davvero bello come racconto!
Sei davvero strabiliante bri ^^ complimentoni! Non vedo l'ora di leggere le altre one.shot xD (che nn so che vor di muhahaha)
brava, continua cosììì!

14/07/10, ore 18:13

"Lo odi, non lo sopporti, a volte vorresti perfino buttarlo dal terzo piano di un palazzo. Subito dopo, però, ti rendi conto che quella persona che ha il tuo stesso sangue è la gioia più bella che la vita ti ha regalato." [cit]
T______________________________________________________T
Mamma Sabry che bella che ti è venuta questa one shot!!!!!!!! Sei bravissima!!!!!!
Mi hai fatto piangereeeeeeee T____________________________T.
Hai descritto molto bene il rapporto tra un fratello (che io ho e lo lovvo da morire) e una sorella, che seppure diversissimi, non possono fare a meno l'uno dell'altra <3<3<3<3<3!
Comunque basta divagareeeeeee!!!
Aspetto la prossima (perchè so che ci sarà una prossima) e nell'attesa feisbuccoooo (:Q__ drogaaaa) XDXDXD
I <3 u
Bacioni
Evie ^_^

14/07/10, ore 16:48

Bellissima One-Shot!
Ho un fratello, che fra parentesi è più piccolo di me
e capisco perfettamente Leah!
Eì proprio vero c'ho che hai scritto!
"Lo odi, non lo sopporti, a volte vorresti perfino buttarlo dal terzo piano di un palazzo. Subito dopo, però, ti rendi conto che quella persona che ha il tuo stesso sangue è la gioia più bella che la vita ti ha regalato."!
Davvero brava!
Chissà, magari passo a leggere anche quella su Jazz e Alice... sono la mia coppietta preferita! =p
Kiss
Alice91Cullen

14/07/10, ore 15:53

Ciao, Anche io adoro Seth :) La tua shot é davvero bellissima, mi fa pensare a mia sorella maggiore: mi odia e certe volte vorrebbe buttarmi dal terzo piano, ma in fondo (tanto in fondo XD) mi vuole bene. Hai descritto benissimo i personaggi nei loro comportamenti abituali, in definitiva una shot scritta benissimo, ciau :)

14/07/10, ore 15:44

Ciao! Anch'io adoro i personaggi di Seth e Leah; Seth per il suo carattere sempre allegro e la sua ingenuità e Leah per il dolore che ha dentro e che la porta a odiare la sua natura di lupo e tutto quello che ne deriva...Io non ho nè fratelli nè sorelle quindi non posso esprimermi appieno su questo legame barra sentimento...Kiss